Mha!!!!! Comincio a credere che il Pavesino che mi ha venduto il Terrano mi abbia fatto un pacco !!!!!gilgil ha scritto:
Mha!... niente ABS... niente autobloccante... ma è 4X4 almeno??![]()

Mha!!!!! Comincio a credere che il Pavesino che mi ha venduto il Terrano mi abbia fatto un pacco !!!!!gilgil ha scritto:
Mha!... niente ABS... niente autobloccante... ma è 4X4 almeno??![]()
Anche io mi riferivo al blocco posteriore: di quello si parlava.Cobr3tti ha scritto:come dice GN71, mi riferivo al bloccaggio del differenziale posteriore![]()
Allora, l'avere il disegno tipico del super select nel cruscotto può non voler dire niente (cruscotto sostituito, lucette non funzionanti, etc).Cobr3tti ha scritto:questo è il cruscotto incriminato....che mi dite? http://media02-ak.vivastreet.com/classi ... 1274044086
'sto mezzo ha o non ha il benedetto Super Select ed il blocco sul differenziale posteriore? come detto prima, il tastino Block Diff vicino al cambio non c'è....di questo ne sono sicuro al 100%.
Tranquillo, qui siamo tutti per imparare da tutti. Nessuno la sa tutta e le castronerie le facciamo tutti.Cobr3tti ha scritto:ah ok, sorry allora! :-) purtroppo sto iniziando a capire solo ora qual'è la meccanica di un 4x4credo che me ne uscirò con qualche altra castroneria nei miei reply eheh
Verifica esattamente.......devono essere 4: c'è anche un "N".Cobr3tti ha scritto:la leva del 4x4 ha 3 posizioni (vado a memoria con le sigle, ma sono sicuro che siano 3): 2HL-4HL-4qualcosa....ussignur non mi ricordo più le sigle ma sono 3 sicuramente.