Ma come scendi Sawo in Macchina da Milano ?????sawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
CARLOGR
JACOTERRANO
NONNO CARLO
CELICAS
GN71
BLACK ROVER
TOROBLUE
MICHELE 4X4
DOLMEN ?
RED STIGNA ?
MARTINO ?
ROBERTO94100
ALIAS24
ELIO
EL PRESIDENT
IL CONTE
PEPPEJ70
MARTINO
LEONARDOSGROI ?
PAJERO79
VITARA95
JACOTERRANO
NONNO CARLO
CELICAS
GN71
BLACK ROVER
TOROBLUE
MICHELE 4X4
DOLMEN ?
RED STIGNA ?
MARTINO ?
ROBERTO94100
ALIAS24
ELIO
EL PRESIDENT
IL CONTE
PEPPEJ70
MARTINO
LEONARDOSGROI ?
PAJERO79
VITARA95
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrE che sono scemo??????jacoterrano ha scritto:Ma come scendi Sawo in Macchina da Milano ?????sawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...sarà un piacere rivedertisawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!
idem Robyroberto94100 ha scritto:...sarà un piacere rivedertisawo ha scritto:salvo problemi dell'ultim'ora ci sono anche io raga!!! non posso perdermi questa occasione!
carusi sawo che ritorna,
che onore,manco x il B.I.C. era tornato
e vai sawo

che onore,manco x il B.I.C. era tornato
e vai sawo
Ma se non si riesce ad essere lì di mattina presto, ci si può aggregare lo stesso?
..Non sarò una gran pilota (anzi, piuttosto scarsina), ma da buona navigatrice se mi date coordinate gps, o waypoint di google earth o ozy, vi vengo a beccare ovunque voi siate...!!!
..Non sarò una gran pilota (anzi, piuttosto scarsina), ma da buona navigatrice se mi date coordinate gps, o waypoint di google earth o ozy, vi vengo a beccare ovunque voi siate...!!!
+ si è meglio èvivi ha scritto:Ma se non si riesce ad essere lì di mattina presto, ci si può aggregare lo stesso?
Cerca di esserci. Non ti vedo da tanto tempo.
Dato che la Sicilia non è l'isola di Sant'Elena, converrebbe andare la sera prima. Stavo pensando anch'io a questa soluzione, ma non viaggerò da solo e sarà da valutare.vivi ha scritto:Ma se non si riesce ad essere lì di mattina presto, ci si può aggregare lo stesso?
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
allora ragazzi il percorso è spettacolare-Sawo siamo onorati che tu scendi per questa manifestazione o meglio rimpatriata!
vivi non ti conosco ma puoi raggiungerci lo stesso cosi almeno ci presentiamo e poi non ti puoi perdere questi posti incantevoli!!
io e carlo stiamo lavorando per la riuscita di questo evento,l unico problema potrebbe essere la mia probabile assenza causa esami gg 22-23-25!!!ma non mollo farò di tutto per esserci!!!
vivi non ti conosco ma puoi raggiungerci lo stesso cosi almeno ci presentiamo e poi non ti puoi perdere questi posti incantevoli!!
io e carlo stiamo lavorando per la riuscita di questo evento,l unico problema potrebbe essere la mia probabile assenza causa esami gg 22-23-25!!!ma non mollo farò di tutto per esserci!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
vitara95 ha scritto:CARLOGR
JACOTERRANO
NONNO CARLO
CELICAS
GN71
BLACK ROVER
TOROBLUE
MICHELE 4X4
DOLMEN ?
RED STIGNA ?
MARTINO ?
ROBERTO94100
ALIAS24
ELIO
EL PRESIDENT
IL CONTE
PEPPEJ70
MARTINO
LEONARDOSGROI ?
PAJERO79
VITARA95
aggiungiamo alla lista anche VIVI ???
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
certooooo!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
fammi capire.....GN71 ha scritto:Dato che la Sicilia non è l'isola di Sant'Elena, converrebbe andare la sera prima. Stavo pensando anch'io a questa soluzione, ma non viaggerò da solo e sarà da valutare.vivi ha scritto:Ma se non si riesce ad essere lì di mattina presto, ci si può aggregare lo stesso?
venendo da Piazza Armerina...vorresti andare a dormire a Nicosia la sera prima???
per una manciata di km??

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)