Miiiii..... mai vista una febbre cosi' persistente !!! con tutta la Tachipirina la mia Mogliettina varia da 38.80 e 39.60,Bandit4x4 ha scritto:..............mi auguro anche io che martino e la moglie di Armando si prendano presto dall'influenza, oltre all'aria condizionata c'è di mezzo anche questo tempo molto strano... !!!
se hai bisogno di qualche consiglio puoi chiamare la mia ragazzajacoterrano ha scritto:Miiiii..... mai vista una febbre cosi' persistente !!! con tutta la Tachipirina la mia Mogliettina varia da 38.80 e 39.60,Bandit4x4 ha scritto:..............mi auguro anche io che martino e la moglie di Armando si prendano presto dall'influenza, oltre all'aria condizionata c'è di mezzo anche questo tempo molto strano... !!!![]()
![]()
![]()
Speriamo che cali !!! stanotte son stato sveglio tutto il tempo![]()
e oggi Crocerossino !!!
mi sento distrutto !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma Voi pure cosi' alta la febbre ???????
Grazie Amici siete tutti dei GRANDIcarlo gr ha scritto:se hai bisogno di qualche consiglio puoi chiamare la mia ragazzajacoterrano ha scritto:Miiiii..... mai vista una febbre cosi' persistente !!! con tutta la Tachipirina la mia Mogliettina varia da 38.80 e 39.60,Bandit4x4 ha scritto:..............mi auguro anche io che martino e la moglie di Armando si prendano presto dall'influenza, oltre all'aria condizionata c'è di mezzo anche questo tempo molto strano... !!!![]()
![]()
![]()
Speriamo che cali !!! stanotte son stato sveglio tutto il tempo![]()
e oggi Crocerossino !!!
mi sento distrutto !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma Voi pure cosi' alta la febbre ???????
a disposizione
elio ha scritto:e comè iaco![]()
a peggiorare andiamo
![]()
![]()
speriamo che si riprenda al più presto![]()
![]()
a proposito x gli amici,buona serata e buona cena x chi nn l'havesse fatta ancora
e x qualcuno che dico io,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()