Google Earth
io sto zitto. Meglio non dire dove mi ha beccato...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
davanti un convento??????cusilino ha scritto:io sto zitto. Meglio non dire dove mi ha beccato...

Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
-
- FAMILY MEMBER
Zoommi clikki sulle piccole macchine fotografiche e quando ti spunta la foto panoramicacicciosr ha scritto:ciao jaco,come hai fatto a prendere la foto?anche il mio toy e' rimasto immortalato dove abitavo prima.................
a 360 gradi la posizioni e dove preferisci e poi
dal comando FILE clikki su SALVA e scegli l'opzione SALVA IMMGINE

-
- FAMILY MEMBER
Adesso ci diamo un occhiata nella strada che porta da Catania a Militello Val di CataniaCelicaS ha scritto:NO!!antonio76ct ha scritto:davanti un convento??????cusilino ha scritto:io sto zitto. Meglio non dire dove mi ha beccato...
sulla Salaria....zona TranSSS....
![]()
![]()
![]()
e se becco qualche Nissan GR Fermo ...............

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
jacoterrano ha scritto:Adesso ci diamo un occhiata nella strada che porta da Catania a Militello Val di CataniaCelicaS ha scritto:NO!!antonio76ct ha scritto: davanti un convento??????
sulla Salaria....zona TranSSS....
![]()
![]()
![]()
e se becco qualche Nissan GR Fermo ...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.

Mi sa tanto che qualsiasi cosa facciamo siamo controllati a vista come se fossimo tutti partecipanti del ...

Muaaaaaaaaa ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- titohill
- Senior Member
- Contatta:
Sì, la privacy se ne va Pu...ne ( e non solo lei a quanto ho intuito....)
io ho un mio carissimo amico che gira con le opel astra per google, con l'impalcatura sul tetto.
tutta la zona di ragusa (e non solo) l'ha fatta lui e ogni tanto si divertiva a tracciare anche sentieri e mulattiere (...con l'astra?!?!?),
mi è anche capitato che mi ha chiamato per tirarlo fuori col defender a 40 km da casa perchè ero l'unico a cui potesse spiegare dove si era andato ad infilare.
L'ho trovato in una mulattiera dove poi siamo passati col raduno del Sahara (no quello SUV!) con la macchina totalmente appanzata!!!
Però penso che siano venute belle foto....
io ho un mio carissimo amico che gira con le opel astra per google, con l'impalcatura sul tetto.
tutta la zona di ragusa (e non solo) l'ha fatta lui e ogni tanto si divertiva a tracciare anche sentieri e mulattiere (...con l'astra?!?!?),
mi è anche capitato che mi ha chiamato per tirarlo fuori col defender a 40 km da casa perchè ero l'unico a cui potesse spiegare dove si era andato ad infilare.
L'ho trovato in una mulattiera dove poi siamo passati col raduno del Sahara (no quello SUV!) con la macchina totalmente appanzata!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
-
- FAMILY MEMBER
Fantastico !!!! digli di dire a Google Earth se ci fà delle 4x4 con Telecamera cosi' oltre a divertirci a cercar percorsititohill ha scritto:Sì, la privacy se ne va Pu...ne ( e non solo lei a quanto ho intuito....)
gli Filmiamo i Stupendi Paesaggi della Nosta Stupenda Italia !!!!!

- SteveToy
- Sponsor Off Road Web
- Contatta:
Siiiiii voglio anch'io Google Earth 4x4 solo "strade off road" !!!!

Adesivi Stickers per tutti i modelli 4x4 e loghi di fuoristrada.
Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
SteveToy ha scritto:Siiiiii voglio anch'io Google Earth 4x4 solo "strade off road" !!!!![]()
![]()
condivido al 100%
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com