ore: 12:05h
temp: 38C
max: 40C
.. perro oggi si cena in Khartoum/Sudan
max: 42C
.. meno male che non nevica

Red Stigna ha scritto:buon giorno amici!!!oggi votazione e che vinca il migliore!!!![]()
![]()
TOROBLUE ha scritto:Red Stigna ha scritto:buon giorno amici!!!oggi votazione e che vinca il migliore!!!![]()
![]()
ciao red,volevo puntualizzare che in questo caso non vince il migliore,ma vince solo chi viene votato di +.
bye bye
dovrebbe essere cosi'..........ma in alcuni casi diciamo di no........Red Stigna ha scritto:TOROBLUE ha scritto:Red Stigna ha scritto:buon giorno amici!!!oggi votazione e che vinca il migliore!!!![]()
![]()
ciao red,volevo puntualizzare che in questo caso non vince il migliore,ma vince solo chi viene votato di +.
bye bye
ops!!!!!si ma se uno non è migliore nn viene votato!!!!![]()
![]()
TOROBLUE ha scritto:dovrebbe essere cosi'..........ma in alcuni casi diciamo di no........Red Stigna ha scritto:TOROBLUE ha scritto:
bye bye
ops!!!!!si ma se uno non è migliore nn viene votato!!!!![]()
![]()
Anche se qui non si parla di Politica e come Moderatore non dovrei FarloBlack Rover ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Vado a votare, il dovere elettorale mi chiama!!!
a dopo!!!!!!
non penso che ci sia bisogno di PROPAGANDA !!!jacoterrano ha scritto:Anche se qui non si parla di Politica e come Moderatore non dovrei FarloBlack Rover ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!
a dopo!!!!!!
Ragazzi non non riesco a non Farlo !!!!
Quindi in deroga alle Regole del Sito ti Faccio una Raccomandazione/Propaganda !!!!!!
VOTA E FAI VOTARE la lista OFF ROAD WEB
VOTA IL CANDIDATO per l'amministrazione LUCY
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Anche se qui non si parla di Politica e come Moderatore non dovrei FarloBlack Rover ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!
a dopo!!!!!!
Ragazzi non non riesco a non Farlo !!!!
Quindi in deroga alle Regole del Sito ti Faccio una Raccomandazione/Propaganda !!!!!!
VOTA E FAI VOTARE la lista OFF ROAD WEB
VOTA IL CANDIDATO per l'amministrazione LUCY
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()