ciao saluti dal Venezuela al 28 sarò in Italia Catania Messina andare a Ho un Suzuki Jimny e volevo comprare alcune gomme aprobechar là se potesse aiutarmi me è la agradeceria aggiunta sapere se tra la data di 28-3 evento si svolgerà alcuni 4x4 a partecipare e vedere
Il mio nome è Domenico popolo e scusa la scritta male e sto scrivendo da un saluto, grazie traduttori
Ciao Grazie per i vostri commenti.
2 domande quello che si incontrano in quel tempo essere vicino a Messina o Catania asist?
cerca un po 'di fagiolini possono essere Silvertone SIMEX o qualcosa del genere per quanto riguarda o potrebbe essere 34X10.5r15 255/85r16 o anche 35X10.5r15 saprà dove si trovano nella zona e anche alcuni distanziali ruota
Ciao e benvenuto, complimenti per il tuo Jimmy è ben equipaggiato.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
La ringrazio molto molto sa Ciao a tutti per l'accoglienza spero che en el tempo de las Naciones Unidas questo SUS Potere PODC Alla e farlo camion sapere e grazie per i commenti del Jimny ESE è il mio giocattolo
hola muchas gracia s a todos por el recibimiento espero en el podco tiempo que este por alla poder conocerlos y asi ver sus camionetas
y gracias por los comentarios de la jimny ese es mi juguete