e triplo bravo x che ci fai compagnia,con la tua presenza

assolutamente disinteressato.............elio ha scritto:a certo il colpo di pennello x nn dire altro, sul nome, ci vuole

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:assolutamente disinteressato.............elio ha scritto:a certo il colpo di pennello x nn dire altro, sul nome, ci vuole

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910  NonnoCarlo 4x4 ha scritto:assolutamente disinteressato.............elio ha scritto:a certo il colpo di pennello x nn dire altro, sul nome, ci vuole

...
 ...  .... e ...
 .... e ...  

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube 

quando vuoi...sono sempre a disposizioneBandit4x4 ha scritto:quando la organizziamo una bella uscita tutti assieme???
 a Carlo!
  a Carlo!  

Grazie Lucy che con il tuo lavoro rendi il nostro hobby anche una grande Comunity !!!
 Grazie Lucy che con il tuo lavoro rendi il nostro hobby anche una grande Comunity !!!  

jacoterrano ha scritto:Si mi sà che si deve fare una Bella uscita insieme !!!!!
Devo dire che quest'anno Grazie a questo Forum di OFF ROAD WEB che ci tiene sempre aggiornatissimi
sugli eventi 4x4 che si svolgono in Italia
Siamo riusciti ad incontrarci spesso!!!!! quindi riuscendo a stringere un amicizia molto reale e non solo virtuale !!!!!

Quindi adesso dobbiamo organizzare un Mega incontro fra tutti glia amiconi Utenti di O.R.W.

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910