FIF
- leonardosgroi
- Advanced Member
Secondo me non bisogna accontentarsi dopo che uno paga ma fare una fif sicilia è quasi impossibile si era parlato ma qui' in Sicilia siamo combinati che ognuno pensa x se quindi non abbiamo scelta.In Calabria avevano fatto o quasi fatto una federazione regione Calabria ma si sono ammazzati tra loro prima del tempo e si sono affiliati nuovamente FIF. Quando c'è stata la riunione sopra alla fif dalla Sicilia sono partiti solo quelli scemi compresi noi non raggiungendo la percentuale x votare abbiamo fatto la figura dei cretini quindi se tra noi stessi non c'è intesa tranne qualche eccezzione come si puo' affrontare un discorso di FIF Sicilia?Neanche minimamente.....
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
scusate la provocazione ma se non si è in grado di creare una FIF Sicilia perchè ci lamentiamo!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
si maaaa......
solo a farci vantare che siamo soci FIF che ci fa sentire chic,
a portare i colori rosso che fanno tanto "sportivo"
oppure a tutelarci su qualcosa,
ad organizzare gli eventi,
a promuovere il nostro sport,
a difenderci dagli attacchi politici,
a difenderci in caso di controversie,
a pagare in caso di danni fortuiti e incidenti,
all'assistenza dei partecipanti durante i raduni.....
macchè sono SOLO e sempre i clubs che organizzano, tracciano i percorsi, aiutano e recuperano i partecipanti,
forniscono mezzi e soldi per fare funzionare la nostra passione !!!!
E IN PIU' DEVONO PAGARE "L'ASSICURAZIONE" alla FIF
?dolmen ha scritto:![]()
ma a che serve sta FIF ?
macchè sono SOLO e sempre i clubs che organizzano, tracciano i percorsi, aiutano e recuperano i partecipanti,
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Vero Leo!!! in Calabria avevano creato il Mif. L'idea era lodevole!!!leonardosgroi ha scritto:Secondo me non bisogna accontentarsi dopo che uno paga ma fare una fif sicilia è quasi impossibile si era parlato ma qui' in Sicilia siamo combinati che ognuno pensa x se quindi non abbiamo scelta.In Calabria avevano fatto o quasi fatto una federazione regione Calabria ma si sono ammazzati tra loro prima del tempo e si sono affiliati nuovamente FIF. Quando c'è stata la riunione sopra alla fif dalla Sicilia sono partiti solo quelli scemi compresi noi non raggiungendo la percentuale x votare abbiamo fatto la figura dei cretini quindi se tra noi stessi non c'è intesa tranne qualche eccezzione come si puo' affrontare un discorso di FIF Sicilia?Neanche minimamente.....
Io propongo, (nn sono il primo e nn sarò neanche l'ultimo) di riunirci in luogo reale, e mettere su carta le basi di una Federazione Regionale di Fuoristadisti Siciliani, perchè siamo tanti!! dobbiamo metterci nella zucca che più un gruppo è ampio è più forte è!!!! Perchè tanto diciamolo francamente, a parte qualcuno che pensa solo a fare soli, noi siamo un gruppo di persone che lavorano tutti in vari settori, di varie zone della Sicilia, uniti solo da una passione, Il Fuoristrada!!!!!!!
Mettendo a primo posto il nostro interesse comune, si può arrivare a qualcosa!!!
Questo forum già è una grande forma di aggregazione comune, quindi prediamo spunto anche da questo forum!!!!
Grazie dell'attenzione!!!
-
- FAMILY MEMBER
Quoto al 100%, ma la Legge Italiana ci Vincola ad essere affiliati ad una società sportiva per poterdolmen ha scritto:si maaaa......?dolmen ha scritto:![]()
ma a che serve sta FIF ?
richiedere le autorizzazioni per qualsiasi manifestazione !!!!!
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ragazzi inutile alzare il tono
o dentro o fuori
io sto dentro..non penso che 30 euro l'anno ci cambino la vita
diciamo cha facciamo parte di una federazione che in questo caso e la FIF
ci fanno avere i gaget
ci danno le autorizzazioni per i raduni
e tant'altro che non elenco
alla fine si sa che facciamo ogniuno di noi come piu riteniamo opportuno
ma e inutile alzre un polverone..alle riunioni regionali se ne parla ed il problema e che alcuni presidenti dei club non si presentano
quindi e come le votazioni politiche,se non si vota e come se gli altri decino per noi
RIPETO io sono con la FIF...per 30 euro all'anno ne risparmio di piu quando partecipo hai raduni
o dentro o fuori
ci fanno avere i gaget

ci danno le autorizzazioni per i raduni

ma e inutile alzre un polverone..alle riunioni regionali se ne parla ed il problema e che alcuni presidenti dei club non si presentano
quindi e come le votazioni politiche,se non si vota e come se gli altri decino per noi
RIPETO io sono con la FIF...per 30 euro all'anno ne risparmio di piu quando partecipo hai raduni
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
carlo gr ha scritto:ragazzi inutile alzare il tono
o dentro o fuori
ci fanno avere i gaget![]()
![]()
![]()
![]()
ci danno le autorizzazioni per i raduni![]()
Carlo per il risparmio ai raduni hai ragione. ma se nn esisteva la fif (supponiamo) un club faceva pagare un raduno 30 invece di 50 euro, nn pensi?!?!?
Allora invece di affigliarci ad una federazione nazionale per avere sconti ai raduni, creiamone una noi in Sicilia, almeno i 30 euro annui vanno ad una associazione vicina a noi.
cmq pura ipotesi!!!
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
black quoto al 100%Black Rover ha scritto:carlo gr ha scritto:ragazzi inutile alzare il tono
o dentro o fuori
ci fanno avere i gaget![]()
![]()
![]()
![]()
ci danno le autorizzazioni per i raduni![]()
Carlo per il risparmio ai raduni hai ragione. ma se nn esisteva la fif (supponiamo) un club faceva pagare un raduno 30 invece di 50 euro, nn penzi?!?!?
Allora invece di affigliarci ad una federazione nazionale per avere sconti ai raduni, creiamone una noi in Sicilia, almeno i 30 euro annui vanno ad una associazione vicina a noi.
cmq pura ipotesi!!!
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

da esterno(non iscritto a fif)non posso dire piu' di tanto xkè effettivamente non conosco bene le regole della FIF.
ma da come deduco da ogni topic che si parla di FIF sono 80% lamentele e il 20% soddisfazioni o complimenti.
allora devo ovviamente quotare l'amico DOLMEN facendo notare tante cose.i club sono i veri organizzatori di tutto e quelli che rischiano sempre,tra spese,tempo etc.....
per quanto riguarda carlo.........non saprei........
ti vorrei fare una domanda carlo:
quando uno organizza un raduno nelle zone nebrodi,tipo zona A e B dove dice la forestale che non si potrebbe transitare con i veicoli a motore(pura cazzata!!)e quindi non dandoci l'autorizzazione in questo caso la FIF cosa fa' ?????
per la discussione dell'associazione in sicily,al mio parere non per essere pessimista ma non funzionerebbe........ci sarebbero' tanti ma tanti punti da chiarire e non è facile !!!
meglio lasciare il mondo comè e divertirci come sempre.

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- leonardosgroi
- Advanced Member
Infatti non è mai mancato x noi ma la maggior parte sa solo abbaiare e poi scappano come x la riunione generale alla fif pensi che avevano tutti da fare?Era una grossa opportunità' x la sicilia si poteva ottenere qualcosa ma se ne sono fregati quindi sono questi che eventualmente non devono lamentarsi.martini bianco ha scritto:scusate la provocazione ma se non si è in grado di creare una FIF Sicilia perchè ci lamentiamo!!!
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
leo non so,non essendo tesserato fif e non avendo partecipato a delle riunioni fif non posso esprimermi più di tanto...ma penso che quei 30€ ne valga la pena darli,almeno per i raduni si è coperti con l assicurazione!!!
- leonardosgroi
- Advanced Member
Siamo sempre li assicurazione
Speriamo non accada mai niente di serio...

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
leo ma la fif se non erro manda delle carte riguardo all assicurazione,quindi nel momento in cui accada qualcosa di spiacevole ci sono delle carte che si possono presentare...e poi vediamo se le fif non interviene!
-
- FAMILY MEMBER
Comunque credo la la scelta migliore sia la Libera Democrazia nella scelta !!!!
Noi come Club quest'anno abbiamo fatto scegliere singolarmente a tutti i soci,
Chi si voleva tesserare F.I.F chi CONI e chi niente diventando un Socio Sostenitore,
LIBERO ARBITRIO ( è il concetto filosofico e teologico secondo il quale ogni persona è libera di fare le sue scelte ) !!!

Noi come Club quest'anno abbiamo fatto scegliere singolarmente a tutti i soci,
Chi si voleva tesserare F.I.F chi CONI e chi niente diventando un Socio Sostenitore,
LIBERO ARBITRIO ( è il concetto filosofico e teologico secondo il quale ogni persona è libera di fare le sue scelte ) !!!

concordo con leo
e bello finche non succede niente
x che in altre cose della vita normale funzionano
siamo in sicilia e la colpa e nostra e poi di chi ci dimentica

e bello finche non succede niente
x che in altre cose della vita normale funzionano

siamo in sicilia e la colpa e nostra e poi di chi ci dimentica