ma... sta cosa co la panza va bene ... la continuazion uno mme deve spiegarejacoterrano ha scritto: Mi hai fatto ricordare un proverbio antico :![]()
![]()
![]()
Si Lavora e si Fatica Per la Panza e Per La![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Panza = Pancia)

ma... sta cosa co la panza va bene ... la continuazion uno mme deve spiegarejacoterrano ha scritto: Mi hai fatto ricordare un proverbio antico :![]()
![]()
![]()
Si Lavora e si Fatica Per la Panza e Per La![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Panza = Pancia)
Jo ha scritto:
ma... sta cosa co la panza va bene ... la continuazion uno mme deve spiegare
Black Rover ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!!
2 giorni da paura, 2 giorni di OFF ROAD ON THE TABLE!!
Domenica Hard Extreme, in campagna dalla mia ragazza con: fettine di vitello, puntine di maiale, coste di maiale, salsiccia, agnelli (no agnello, ma agnelli), lardo su pane caldo, provola fresca e stagionata, carciofini casarecci, olive, salame, carciofi arrostiti, patate al forno, formanggio fresco, maiorchino, peperoni, melenzane, dolci ecc. Cibo da sazziare un esercito più le loro famiglie!!!
Lunedì prima fase Soft, matrimonio a Taormina nella Basilica Cattedrale di San Nicola di Bari, rinfresco Hotel El Jebel 5L sempre a Taormina.
Lunedì sera, dinuovo Hard Extreme, a casa dove mia cognata (la moglie di Toroblue) ha fatto gli anni: di tutto e di più fatto in casa, da Paura, Panico!!!!!
Morale della favola... Nn cia fazzu chiuu!!!
Troppo pieno!!!
jaco,ma solo queste hai trovato di strane ???jacoterrano ha scritto:TOROBLUE ha scritto:cose strane ????jacoterrano ha scritto:Visto che sono a piedi oggi !!!!![]()
![]()
Sicuramente mi faro' un giro per Taormina con Fotocamera appresso!!!!!!
utilizzando la giornata come allenamento fotografico !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vediamo se becco qualcosa di strano da fotografare !!!!![]()
![]()
io preferirei belle donne..............hihihihhiihhiihhi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intendi in questo senso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma Mia !!!! Da Paura !!!!!!!!! ma dove mettete tutto questo mangiare ?????Black Rover ha scritto: Buon pomeriggio a tutti!!!
2 giorni da paura, 2 giorni di OFF ROAD ON THE TABLE!!
Domenica Hard Extreme, in campagna dalla mia ragazza con: fettine di vitello, puntine di maiale, coste di maiale, salsiccia, agnelli (no agnello, ma agnelli), lardo su pane caldo, provola fresca e stagionata, carciofini casarecci, olive, salame, carciofi arrostiti, patate al forno, formanggio fresco, maiorchino, peperoni, melenzane, dolci ecc. Cibo da sazziare un esercito più le loro famiglie!!!
Lunedì prima fase Soft, matrimonio a Taormina nella Basilica Cattedrale di San Nicola di Bari, rinfresco Hotel El Jebel 5L sempre a Taormina.
Lunedì sera, dinuovo Hard Extreme, a casa dove mia cognata (la moglie di Toroblue) ha fatto gli anni: di tutto e di più fatto in casa, da Paura, Panico!!!!!
Morale della favola... Nn cia fazzu chiuu!!!
Troppo pieno!!!