Avete visto le magliette della FIF x i tesserati 2010?
Fanno veramente cagare gli anno dato quelle magliette e inciso in maniera veramente squallida le iniziali FIF maaaaaa....
FIF
- leonardosgroi
- Advanced Member
-
- FAMILY MEMBER
E non li hanno fatti neanche a loro spese, le ha fatte la fabbrica di paneumatici come sponsor !!!!!leonardosgroi ha scritto:Avete visto le magliette della FIF x i tesserati 2010?
Fanno veramente cagare gli anno dato quelle magliette e inciso in maniera veramente squallida le iniziali FIF maaaaaa....

ma a che serve sta FIF ?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- leonardosgroi
- Advanced Member
Infatti Jaco è veramente vergognoso.jacoterrano ha scritto:E non li hanno fatti neanche a loro spese, le ha fatte la fabbrica di paneumatici come sponsor !!!!!leonardosgroi ha scritto:Avete visto le magliette della FIF x i tesserati 2010?
![]()
![]()
- leonardosgroi
- Advanced Member
A farsi fregare i soldi,nel nostro caso si sono fregati 1'500'00 euro xche' 50 soci x 30 euro fatti il conto e con questi soldi ci mandano queste bellissime magliette e 200 portanumero e poi per autorizzare il raduno si fragano pure gli altri euri..Altro che pecore noi siamo peggio e se te lo dico io credimi che di pecore ne capisco...dolmen ha scritto:![]()
ma a che serve sta FIF ?

-
- FAMILY MEMBER
Pensa che a Noi neanche gli adesivi e il portanumero !!!!leonardosgroi ha scritto:A farsi fregare i soldi,nel nostro caso si sono fregati 1'500'00 euro xche' 50 soci x 30 euro fatti il conto e con questi soldi ci mandano queste bellissime magliette e 200 portanumero e poi per autorizzare il raduno si fragano pure gli altri euri..Altro che pecore noi siamo peggio e se te lo dico io credimi che di pecore ne capisco...dolmen ha scritto:![]()
ma a che serve sta FIF ?![]()
![]()

anzi per dire la verità avevamo chiesto due magliette in più (PAGANDOLE) per mia la Moglie del VicePresidente (mia moglie) e la Moglie del Presidente (Sergio)
che sono state tesserate da quando è nato il nostro Club, tranne quest'anno, e mi hanno risposto!!!
NON VENDIAMO MAGLIETTE !!!!!!!

- leonardosgroi
- Advanced Member
Non ci sono parole... 

tra l'altro il portanumero dei raduni adesso è di carta adesiva e si strappa se lo vuoi staccare,
ricordo quelli di plastica adesiva che alla fine dei raduni li staccavo e li conservavo....
ma a che serve sta FIF ?
dicono all'assicurazione....
ricordo quelli di plastica adesiva che alla fine dei raduni li staccavo e li conservavo....
ma a che serve sta FIF ?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- leonardosgroi
- Advanced Member
Dicono che autorizzando il raduno sei coperto anche di assicurazione come club x quel giorno,vorrei vedere penso sia una copertura assicurativa fin quando non succede nulla.dolmen ha scritto:tra l'altro il portanumero dei raduni adesso è di carta adesiva e si strappa se lo vuoi staccare,
ma a che serve sta FIF ?
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
tutto fumo e ninete arrosto!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
non bisogna lamentarsi
contano i fatti
contano i fatti
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
e quindi cosa proponi michele?
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- FAMILY MEMBER
Domanda !!!
Ma quelli che nei raduni subiscono danni allora dovrebbero essere risarciti ????
Mhaa ! mi sa' che è un assicurazione fantastica !! fantastica in senso che è solo frutto di fantasia !!!!
Ma quelli che nei raduni subiscono danni allora dovrebbero essere risarciti ????
Mhaa ! mi sa' che è un assicurazione fantastica !! fantastica in senso che è solo frutto di fantasia !!!!

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
qua il discorso diventa lunghissimo
a mio avviso dobbiamo tenere i nervi saldi e accontentarci di cio che ci offrono
se fate solo un conto semplice cioe partecipare ad un raduno gia si risparmia,la maglietta e un gesto simbolico l'adesivo anche ecc ecc
altrimenti se si e d'accordo facciamo una FIF regionale
io mi ci trovo
cmq a me fa piacere che faccio parte della FIF nazinale anche se non mi danno nulla incambio
a mio avviso dobbiamo tenere i nervi saldi e accontentarci di cio che ci offrono
se fate solo un conto semplice cioe partecipare ad un raduno gia si risparmia,la maglietta e un gesto simbolico l'adesivo anche ecc ecc
altrimenti se si e d'accordo facciamo una FIF regionale
io mi ci trovo

cmq a me fa piacere che faccio parte della FIF nazinale anche se non mi danno nulla incambio
martini bianco ha scritto:e quindi cosa proponi michele?
martino l unione fa la forza
se i club siciliani si unissero e farebbero una fif regionale come dice carlo sarebbe diverso
ma la vedo nera x che ce troppo

al nord funziona x che il sistema e diverso
noi poveri scemi li abbiamo abituati cosi e adesso ne piangiamo le conseguenze
cmq io o capito molte cose e non sono socio di nessun club e non faro piu tessera fif