Sterzo girato
Grazie a tutti domani mattina ci vado

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ok dolmen facci sapere!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
eh, lo stesso io...ma solo con le gomme stradali...knot_man ha scritto:io pur avendolo regolato sul mio patrol per farlo andare dritto devo tenerlo leggermente girato a sinistra
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

-
- FAMILY MEMBER
Pure io passando da un tipo di gomme ad un'altro mi è successo!!!dolmen ha scritto:Grazie a tutti domani mattina ci vado
![]()
Devi fare la convergenza come dicono tutti!!!! al limite prima controlla che la pressione sia uguale su tutte le ruote
se si allora è solo convergenza!!!!
Infatti c'è stato qualcuno, ai piedi della salita, che si era scordato che io ero sopra e dovevo tornare indietro e ti ha fatto attraversare proprio mentre io scendevo... RICORDO.... RICORDO.....cusilino ha scritto:Sisi, scusa l'inesattezza. Era una manovra d'emergenza. E devo dire pure molto interessante. Io ero quello col GR nero e, adesso, riconoscendo la tua macchina hai eseguito la manovra proprio quando ero sotto. Complimenti!!!Lorazio ha scritto:Sì... c'ero pure iocusilino ha scritto:Concordo con Lorazio.
A proposito. Lorazio, c'eri anche tu domenica pomeriggio in c.da Sieli a Misterbianco a fare le prove in quella salitona?
Ma non stavamo provando salire... infati come avrai visto ci siamo fermati tutti a poco più di metà salita... ma più che altro era per provare una manovra d'emergenza in discesa...

Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
dolmen hai risolto???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
INDOVINATO !!Lorazio ha scritto:...
Solo problemi di regolazioni dei tiranti dello sterzo...
praticamente il gommista ha "accorciato" il tirante dello sterzo destro di 1.9mm ed il problema si è risolto
... una fesseria che si potrebbe anche fare a casa

Grazie alle vostre info gli ho parlato in gergo "tecnico" facendo capire che ero preparato....

LA VITA E' UN GIRO SOLO
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Acc......
Sempre venti euro s'è pigliato.................
Bene allora pronti per Domenica...................
Bene allora pronti per Domenica...................
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso

E' vero che si può fare anche a casa, ma non sai di quanto e si dovrebbe andare a tentoni o con vecchi sistemi (il cordino, o "lenza").dolmen ha scritto:INDOVINATO !!Lorazio ha scritto:...
praticamente il gommista ha "accorciato" il tirante dello sterzo destro di 1.9mm ed il problema si è risolto
... una fesseria che si potrebbe anche fare a casama che mi è costata 20 euro
Grazie alle vostre info gli ho parlato in gergo "tecnico" facendo capire che ero preparato....
![]()
![]()
- Massimo Laruffa
- NEW MEMBER
- Contatta:
mi***a gn 71 mi fai morire dal ridere con queste emoticons (che la topa sia con noi) ! mi sto spaccando!
Ultima modifica di Massimo Laruffa il 21 maggio 2010, 16:49, modificato 1 volta in totale.
-
- FAMILY MEMBER
Quoto GN71 al 100% con il mio meccanico abbiamo provato ma risulta molto approssimativa!!!GN71 ha scritto:E' vero che si può fare anche a casa, ma non sai di quanto e si dovrebbe andare a tentoni o con vecchi sistemi (il cordino, o "lenza").dolmen ha scritto:INDOVINATO !!Lorazio ha scritto:...
... una fesseria che si potrebbe anche fare a casama che mi è costata 20 euro
![]()
![]()
e anche io poi sono andato dal gommista risolvendo!!!!! (a me si è preso 25 euro

l'ha considerata come una convergenza...Lorazio ha scritto:Acc......
10 minuti sul ponte ed ha guadagnato 20 euro

per quanto mi riguarda devo lavorare oltre 2 ore per guadagnare 20 euro

la prossima volta faccio il gommista

LA VITA E' UN GIRO SOLO
Massimo Laruffa ha scritto:mi***a gn 71 mi fai morire dal ridere con queste emoticons (che la topa sia con noi) ! mi sto spaccando!

Un caro saluto

PS: Salvo e Vito sono (quasi) ritornati, entrambi con i GR (rispettivamente un Y61 e un Y60).