Richiesta info.

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
dolmen4x4
Old member
Old member

Un mio amico mi ha chiesto se qualcuno di noi ha già acquistato qualche auto da quel venditore che importa auto-fuoristrada dalla Germania e che con 600euro te le immatricola in Italia,
è un venditore molto presente nel nostro portale dell'usato, accetta solo contatti telefonici e mette spesso bellissimi Nissan e Toyota...
Questo mio amico voleva sapere se si tratta di una persona affidabile.... se volete potete rispondermi in MP.

Grazie 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

Certo in ogni caso bisogna sempre
Stare attenti, con tutti!!!!
Io il mio Terrano l'ho comprato a Pavia da un onestissimo Signore, ma prima di uscire un centesimo
ho mandato un mio amico meccanico, e una mia cugina che lavora nelle assicurazioni per controllarmi
tutto auto e documenti e telaio!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
dolmen4x4
Old member
Old member

Nessuno ??
:roll:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
Old member
Old member

Ho notato anche io il tipo ma non dirti nulla a riguardo. Però, contattandolo telefonicamente e, vdendo come imposta la transazione, già puoi farti un'idea della serietà del personaggio in questione.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ciao Dolmen, da quel che ho sentito dovrebbe essere una persona onesta, però fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, io sicuramente se dovessi prendere un mezzo andrei anche a vederlo, prendere qualcosa a scatola chiusa non mi è mai piaciuto. Magari, dopo averlo contattato puoi dire al tuo amico di organizzarsi un piccolo viaggetto a colonia, così per rendersi conto in che condizioni realmente versa il mezzo...A me stuzzicava molto L'HZJ70 rosso, ma al momento 9k euro non ci sono :) ...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Ciao Dolmen, da quel che ho sentito dovrebbe essere una persona onesta, però fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, io sicuramente se dovessi prendere un mezzo andrei anche a vederlo, prendere qualcosa a scatola chiusa non mi è mai piaciuto. Magari, dopo averlo contattato puoi dire al tuo amico di organizzarsi un piccolo viaggetto a colonia, così per rendersi conto in che condizioni realmente versa il mezzo...A me stuzzicava molto L'HZJ70 rosso, ma al momento 9k euro non ci sono :) ...
concordo con te
veramente bello quel toy HZJ rosso
dolmen4x4
Old member
Old member

bene ragazzi,
gli dico che dovrebbe essere onesto ma prima di acquistare deve sempre vedere....
anzi gli giro il link delle vostre risposte
8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
Senior Member
Senior Member

carlo gr ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Ciao Dolmen, da quel che ho sentito dovrebbe essere una persona onesta, però fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, io sicuramente se dovessi prendere un mezzo andrei anche a vederlo, prendere qualcosa a scatola chiusa non mi è mai piaciuto. Magari, dopo averlo contattato puoi dire al tuo amico di organizzarsi un piccolo viaggetto a colonia, così per rendersi conto in che condizioni realmente versa il mezzo...A me stuzzicava molto L'HZJ70 rosso, ma al momento 9k euro non ci sono :) ...
concordo con te
veramente bello quel toy HZJ rosso
Spettacolare... HZJ è sempre HZJ, sono veramente pochi i mezzi che si possono mettere a confronto... ci voglio fare un pensierino tra qualche anno, sempre che non decida di fare la magia e rendere un BJ un H*J... :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Fai come ha fatto El President quando si informava per queste occasioni in internet!!!

Gli ho raccontato che quando ho preso il Terrano a Pavia gli ho mandato il meccanico da Milano (mio cugino)
e cosi' quando gli abbiamo telefonato ad un venditore con una stupenda occasione per un Rubikon, gli abbiamo detto che prima di ogni cosa
gli mandavamo un meccanico esperto in motorizzazione che controllava l'auto, la carta di circolazione e la corrispondenza
di tutti i numeri di telaio!!!!!!

Improvvisamente questo gli ha detto che non era più disponibile l'auto!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”