Prezzo:
16.000,00 EUR Prezzo trattabile.
Chilometraggio (km):
70.000 km
Potenza:
120 kW / 163 CV
Carburante:
Diesel
Prima immatricolazione:
05/2006 Caratteristiche del veicolo:
ABS, Alzacristalli elettrico, Antifurto Immobilizer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Cruise Control, ESP, Sedili in pelle, Servosterzo, Sensori parcheggio, Sensori pressione gomme, Gancio di traino, Autoradio con cd, Comandi autoradio e cruise control al volante, Cambio automatico, Regolazione dei sedili elettrica.
Per informazioni 3937993662
Vendo Jeep Cerokee 2800 anno 2006
-
- NEW MEMBER
Macchina venduta
Tre ore e mezza per vendere una macchina? COMPLIMENTI!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Vedi che il primo post è di Lun Dic 28, 2009 4:47 pm mentre il secondo di ggi!cusilino ha scritto:Tre ore e mezza per vendere una macchina? COMPLIMENTI!!!

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Hai ragione. Mi sono proprio rimbecillito.vitara95 ha scritto:Vedi che il primo post è di Lun Dic 28, 2009 4:47 pm mentre il secondo di ggi!cusilino ha scritto:Tre ore e mezza per vendere una macchina? COMPLIMENTI!!!![]()

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

-
- FAMILY MEMBER
Cusilino Troppo Studio!!!!!cusilino ha scritto:Hai ragione. Mi sono proprio rimbecillito.vitara95 ha scritto:Vedi che il primo post è di Lun Dic 28, 2009 4:47 pm mentre il secondo di ggi!cusilino ha scritto:Tre ore e mezza per vendere una macchina? COMPLIMENTI!!!![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta: