ora ho capito cosa voleva dire......il verricello warn 5600 con cambio automatico.........classe-g ha scritto:Ciccio 5600...... forse è la sigla del nuovo verricello WARN....... ma che comunque non abbiamo in programma di montare![]()
![]()
![]()
![]()
I miei più sinceri complimenti, caro compare, a te e a tutta la squadra.
lo sai che mi incazzo come una belva quando i meccanici non fanno il loro dovere......GN71 ha scritto:I miei più sinceri complimenti, caro compare, a te e a tutta la squadra.
Sono un appassionato della chirurgia ricostruttiva, e vederti all'opera col bisturi in mano mi appari esattamente come ti immaginavo...un padre di famiglia che si occupa della figlioletta con tanto amore e dedizione.
Sei perfetto, peccato che tu non sia una donna...![]()
![]()
![]()
Siamo tutti con te.......![]()
![]()
Rinnovo i ringraziamenti a tutta la squadra, a nome di tutto il forum, per la pubblicazione delle foto![]()
![]()
Noooooooo!!suzuki413 ha scritto: ma avete tagliato un pezzo della carrozzeria??? la volete accorciare in modo da migliorare l'angolo di uscita?
fino ad ora ne abbiamo consumati circa 20 da taglio e circa 10 da molasuzuki413 ha scritto:hanno fatto una convenzione con il ferramenta per i dischi del flex???
non voglio pensare a quanti elettrodi sono andati in fumo!!classe-g ha scritto:fino ad ora ne abbiamo consumati circa 20 da taglio e circa 10 da molasuzuki413 ha scritto:hanno fatto una convenzione con il ferramenta per i dischi del flex???![]()
![]()
classe-g ha scritto:fino ad ora ne abbiamo consumati circa 20 da taglio e circa 10 da molasuzuki413 ha scritto:hanno fatto una convenzione con il ferramenta per i dischi del flex???![]()
![]()