BF MUD TERRAIN 33x12.50r15
Per conto di un amico vendo 5 bf goodrich mud terrain, misuira 33x12.50r15, vecchio disegno, no km2, in buono stato, battistrada circa 70 %, gomme usate per fuoristrada nostrano e un viaggio nel deserto. Prezzo 500 euro per tutte e 5, con 100 euro a gomma ormai non si compra neanche una rigommata. Vi do anche il numero di telefono del diretto interessato, Michele 3204823868.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Se è il michele che penso io, me lo saluti. Gli puoi dire che la sua UAZ gira alla grande!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Certo che te lo saluto, sono contento di sapere che la uaz va benone, è una gran bella macchina, in fuoristrada mi ricordo che si comportava benissimo... 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Ciao Meco, oggi ho fatto scattare le foto, le gomme, come puoi vedere sono in buone condizioni veramente. fammi sapere se sei interessato, così possiamo metterci d'accordo. PS: i cerchi in foto non sono in vendita.

Francesco queste per lo zukko sono troppo alte e troppo pesanti, per il tuo vanno benissimo quelle che hai montato...
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
...e avresti perso un pò di cv!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club