lo chiedo perchè mi è arrivata una mail che mi avvisava di aver ricevuto un pm nel forum di "offroadweb.it" , ma non lo ........ "trovo": l'ultimo risale ad aprile

Abbiamo scovato la fantomatica persona che manda PM fantasma!!!!OFF ROAD WEB ha scritto:![]()
![]()
sono stata io che volevo scriverti per sapere del tour di domenica, ma poi peppe mazzonello mi ha spiegato che è una cosa che riguarda solo il club ed allora ho cancellato il pm
![]()
![]()
Ah ecco!OFF ROAD WEB ha scritto:![]()
![]()
sono stata io che volevo scriverti per sapere del tour di domenica, ma poi peppe mazzonello mi ha spiegato che è una cosa che riguarda solo il club ed allora ho cancellato il pm
![]()
![]()
mac ha scritto:Ah ecco!OFF ROAD WEB ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
No perchè già stavo pensando di avere qualche problema al pc e quindi mi stavo "organizzando per ............. "aggiustarlo"![]()
Se metti un po' di benzina si "accende" subito...mac ha scritto:NO! è ISTANTANEA!!!gilgil ha scritto:
![]()
Formattazione rapida?
Però poi ha qualche "problema" nel riavvio
Già, quando si dice che è un pc che fa faville anzi... Brucia sul tempo i browser...hihihihihGN71 ha scritto:Se metti un po' di benzina si "accende" subito...mac ha scritto:NO! è ISTANTANEA!!!gilgil ha scritto:
![]()
Formattazione rapida?
Però poi ha qualche "problema" nel riavvio