il 2.8L ha 115HP mentre il 3.0L ha 158HP , senza contare che dal 2005 ha 163HP...

il gr y61 2800cc e a 6 cilindri 129cvgilgil ha scritto:Complimenti un mezzo veramente performante, però non ho capito il senso di "peccato sia un 3.0L e non un 2.8L"
il 2.8L ha 115HP mentre il 3.0L ha 158HP , senza contare che dal 2005 ha 163HP...![]()
![]()
anche se si hanno i cavalli e non si sanno sfuttaregilgil ha scritto:Ah ora è chiaro, peccato però quella manciata di cavalli in più facevano comodo.
E solo che sono invidiosi di avere il 2800 invece del 3000 ........gilgil ha scritto:Ah ora è chiaro, peccato però quella manciata di cavalli in più facevano comodo.
hahahha.........gliàààààà compà fai il serio il 2.8 è tutta n'altra storia......però non preoccuparti meglio il 3.0 che un toy o una jeep....hgahahahahalias24 ha scritto:E solo che sono invidiosi di avere il 2800 invece del 3000 ........gilgil ha scritto:Ah ora è chiaro, peccato però quella manciata di cavalli in più facevano comodo.![]()
![]()
.........
.............Vero Silviuccio.......
AH Ah Ah... adesso sono io che rido!! una Jeep è per sempre!!silvio76 ha scritto:hahahha.........gliàààààà compà fai il serio il 2.8 è tutta n'altra storia......però non preoccuparti meglio il 3.0 che un toy o una jeep....hgahahahahalias24 ha scritto:E solo che sono invidiosi di avere il 2800 invece del 3000 ........gilgil ha scritto:Ah ora è chiaro, peccato però quella manciata di cavalli in più facevano comodo.![]()
![]()
.........
.............Vero Silviuccio.......
Si ma sono convinto che i GR siano piu tosti delle jeep, almeno quelle di serie, volevo solo stuzzicare un po, però non ditelo ai jeepers o mi scomunicano!sawo ha scritto:![]()
io sto con i GR................
gilgil ha scritto:Si ma sono convinto che i GR siano piu tosti delle jeep, almeno quelle di serie, volevo solo stuzzicare un po, però non ditelo ai jeepers o mi scomunicano!sawo ha scritto:![]()
io sto con i GR................
![]()
nnkiti chi i vurimmu viriri(sbrigati che le vogliamo vedere!)alias24 ha scritto:Novità in arrivo per la mia Creatura.......Presto le foto............
Carlo non preocc che non ho fatto niente di sconvolgente.....tranquillo.........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()