Buongiorno
-
- FAMILY MEMBER
I miei Soci sono ancora nella Via del Ritorno!!!
Adesso ho chiamato El President erano appena usciti da Randazzo
Si son divertiti Tantissimo!!!
Io mi son riposato Tantissimo
Io mi son riposato Tantissimo

jacoterrano ha scritto:I miei Soci sono ancora nella Via del Ritorno!!!
Io mi son riposato Tantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
sera buona a tutty!!jacoterrano ha scritto:I miei Soci sono ancora nella Via del Ritorno!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
armando poco fa' ho intravisto il presidente verso randazzo con molti fuoristrada.
la mia giornata??
ecco......a pranzo sono stato da amici a NOVARA DI SICILIA uno dei borghi piu' belli d'italia,verso le 16:30 siamo scesi zona mare TERMEVIGLIATORE proseguendo per palermo mi sono fermato a PATTI MARINA su lungo mare a prendere un gelato,dopo di che' per non fare la strada di montagna visto che ero con moglie e figlia e altri 2 amici ho preferito l'autostrada(patti-messina-fiumefreddo). adesso sono rientrato.bellissima giornata anche se senza OFF ROAD!

pazienza sara' per la prossima

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
vedo che avete passato delle domeniche molto movimentate e in giro...io invece dall 1 e mezza alle 5 seduto al ristorante...
COMUNQUE vi auguro una buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE vi auguro una buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Carmelo.........già che eri a Terme passavi da mia zia e me la salutaviTOROBLUE ha scritto:sera buona a tutty!!jacoterrano ha scritto:I miei Soci sono ancora nella Via del Ritorno!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
armando poco fa' ho intravisto il presidente verso randazzo con molti fuoristrada.
la mia giornata??
ecco......a pranzo sono stato da amici a NOVARA DI SICILIA uno dei borghi piu' belli d'italia,verso le 16:30 siamo scesi zona mare TERMEVIGLIATORE proseguendo per palermo mi sono fermato a PATTI MARINA su lungo mare a prendere un gelato,dopo di che' per non fare la strada di montagna visto che ero con moglie e figlia e altri 2 amici ho preferito l'autostrada(patti-messina-fiumefreddo). adesso sono rientrato.bellissima giornata anche se senza OFF ROAD!![]()
![]()

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
ei savino non sapevo di tua zia a TERME........mi dispiace..........sawo ha scritto:Carmelo.........già che eri a Terme passavi da mia zia e me la salutaviTOROBLUE ha scritto:sera buona a tutty!!jacoterrano ha scritto:I miei Soci sono ancora nella Via del Ritorno!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia giornata??
ecco......a pranzo sono stato da amici a NOVARA DI SICILIA uno dei borghi piu' belli d'italia,verso le 16:30 siamo scesi zona mare TERMEVIGLIATORE proseguendo per palermo mi sono fermato a PATTI MARINA su lungo mare a prendere un gelato,dopo di che' per non fare la strada di montagna visto che ero con moglie e figlia e altri 2 amici ho preferito l'autostrada(patti-messina-fiumefreddo). adesso sono rientrato.bellissima giornata anche se senza OFF ROAD!![]()
![]()
![]()
![]()

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
tranquillo dai scherzavo.................come potevi saperlo? adesso sai che ho un aggancio a termeTOROBLUE ha scritto:ei savino non sapevo di tua zia a TERME........mi dispiace..........sawo ha scritto:Carmelo.........già che eri a Terme passavi da mia zia e me la salutaviTOROBLUE ha scritto: sera buona a tutty!!
la mia giornata??
![]()
![]()
![]()

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
ok,poi magari mi dici il cognomesawo ha scritto:tranquillo dai scherzavo.................come potevi saperlo? adesso sai che ho un aggancio a termeTOROBLUE ha scritto:ei savino non sapevo di tua zia a TERME........mi dispiace..........sawo ha scritto: Carmelo.........già che eri a Terme passavi da mia zia e me la salutavi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

in un modo o l'altro abbiamo passato la domenica.
ma ora inizzia la settimana,
il tanto odiato lunedi, buon giorno a tutti

ma ora inizzia la settimana,

il tanto odiato lunedi, buon giorno a tutti

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
e inizia un altra setttimana,l ultima di aprile..e poi si parte finalmente!!!amici buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jo vieni in sicilia che non ti annoierai