Un caro augurio anche al tuo papà.sawo ha scritto:Approfitto per fare gli auguri a mio padre............................66 anni
Sai che potresti essere quasi mio figlio? .....ero piuttosto precoce

Un caro augurio anche al tuo papà.sawo ha scritto:Approfitto per fare gli auguri a mio padre............................66 anni
Ma che fai, concorrenza a Jacoterrano? Tutte tu le sai......CelicaS ha scritto:auguroni Doc!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carissimo Nino, ultimamente sono un po' meno presente, è vero. Ormai si è costretti a correre come i matti e la stanchezza si fa sentire in maniera direttamente proporzionale all'età.vitara95 ha scritto:AUGURI PIPPO!!!!!
Ultimamente ti vedo meno partecipe... si sente la tua mancanza!
![]()
![]()
Ti capisco, anche se, per fortuna, io ho avuto la possibilità di fare la scelta "salutare" di limitarmi all'"orario di ufficio": la vita è una sola e non si può dedicare solo al lavoro!!!GN71 ha scritto:Carissimo Nino, ultimamente sono un po' meno presente, è vero. Ormai si è costretti a correre come i matti e la stanchezza si fa sentire in maniera direttamente proporzionale all'età.vitara95 ha scritto:AUGURI PIPPO!!!!!
Ultimamente ti vedo meno partecipe... si sente la tua mancanza!
![]()
![]()
Ti ringrazio per la sempre benevola opinione che hai di me, ma in questo forum ci sono altri pilastri importanti....e siete tutti Voi!!!!!!!
Purtroppo gli impegni aumentano per mille motivi, e con essi i problemi visto che le giornate rimangono di 24h.
Poiché apparteniamo, per certi versi, alla stessa parrocchia potresti capirmi se ti raccontassi come si svolge la mia implacabile vita. Magari lo farò tramite pm, poiché son cose che esulano dagli interessi di questa discussione.
L'importante è che non pensiate che mi sto allontanando dal forum, tanto è vero che oggi mi sono fatto un regalo: un verricello, da aggiungere nel 71 (sempre al ritmo dei miei tempi biblici, per le cose che non riguardano il lavoro. Immagina che conservo da due anni i biscottini dinamici, un pacco balestre nuovo, solenoidi rinforzati, radiocomando per il WARN).
Grazie a te ed a tutti quelli che si sono uniti all'augurio...........................siete tutti unici e grandiGN71 ha scritto:Un caro augurio anche al tuo papà.sawo ha scritto:Approfitto per fare gli auguri a mio padre............................66 anni
Sai che potresti essere quasi mio figlio? .....ero piuttosto precoce![]()
![]()
A 19 anni mettevo "la presenza sul registro" tutti i santi giorni, eccetto quelli impossibili...sawo ha scritto:..... a 19 anni studiavi e non avevi tempo per le signorine che all'epoca giravano tutte coperte altrimenti erano mazzate!!GN71 ha scritto:Un caro augurio anche al tuo papà.sawo ha scritto:Approfitto per fare gli auguri a mio padre............................66 anni
Sai che potresti essere quasi mio figlio? .....ero piuttosto precoce![]()
![]()
TOROBLUE ha scritto:09 Gennaio (Enzino )
19 Gennaio (Cicci)
28 Gennaio (Alvise)
07 Febbraio (Jacoterrano)
11 Febbraio (NonnoCarlo 4x4)
13 Febbraio (Tommy v)
20 Febbraio (Silvio 76)
27 Febbraio (Alias24)
11 Marzo (MONSTERTOY)
22 Marzo (Roberto94100)
29 Marzo (Pajero79)
01 Aprile (Suzuky413)
22 Aprile (Daria)