Ksu Gazal 1 (Gazzella)

Discussioni generiche sul mondo off road
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Accipicchia! motorino un cavolo, ho scoperto or ora; 5.5L V8 del G500 6,1 sec. da 0 a 100 kmh 14,7 litri x 100km il bestione pesa 2,4 tonn. e vola a 210 km/h , bhe possiamo discutere sull'estetica, sul motore penso siamo tutti d'accordo! o no?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

si ma resta sempre una macchina tozza nelle forme...a me non piace proprio!! forse l'unica cosa interessante è il motore...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

Allora, visto che ha telaio G e motore Mercedes posso dire che incomincia a piacermi................... anche con quel colore verde pisello scolorito :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

mac ha scritto:Allora, visto che ha telaio G e motore Mercedes posso dire che incomincia a piacermi................... anche con quel colore verde pisello scolorito :) :)
Certo con quel colore Pisello Secco :D :D :D :D :D ci vuole coraggio ad uscire!!!! :D :D :D
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

non penso che un buon motore possa fare optare per una macchina piuttosto che per un altra!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
mac
MODERATORE
MODERATORE

Un motore e un telaio si!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

mac ha scritto:Un motore e un telaio si!
Quoto al 100%
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

ma bisogna vedere il resto della componistica!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
mac
MODERATORE
MODERATORE

Il telaio è G, il motore è MB, guardando la "foto in alto", all'anteriore si vede che la "boccia" del differenziale ha la classica sagoma dei ponti del G (quindi Steyr Puch), c'è quindi da presupporre che tutta la catena cinematica sia STEYR ( cioè ponti e riduttore): già solo questo per me è ......... "sufficiente" :-() considerato poi che il "target" sono gli sceicchi e/o emiri, suppongo che gli allestimenti interni non siano proprio ......... "spartani" (certo non sarà il caso di sguazzarci nel fango o tra le mulattiere) ma non credo che nel complesso sia ....."malaccio" :) ........................... certo resterebbe il colore "verde pisello secco scolorito" per giunta con i vetri viola :D :D , ma non si può avere tutto dalla vita
tommy vercetti
Old member
Old member

suzuki413 ha scritto:si ma resta sempre una macchina tozza nelle forme...a me non piace proprio!! forse l'unica cosa interessante è il motore...
Quoto fa schifo lo stesso, roba da prendere quel motore e metterlo sotto ad un'altra 4x4.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

E' un gran fritto misto :sad: ma se l'hanno fatta ci avranno studiato bene! non mi piaciono quelle gommine bassissime tutto cerchio, forse non hanno i marciapiedi in arabia! :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Allora; partendo dal presupposto che agli eschimesi non si vende il gelato, (cosa centra non lo so ma va bene così :) capiamo penso, che ogni veicolo venga progettato per l'uso di determinate esigenze locali, un danaroso che vive nel deserto, come un Saudita, ha bisogno di un veicolo lussuoso che non rischi di rimanere insabbiato in un erg (duna nei cruciverba) nella sabbia non servono gomme artigliate se non per scavarsi la fossa, quindi ribassate che male fa, i vetri viola anche se paragonabili al guttalax, molto utili sotto il sole, il colore verde, bhe quello lo cambiamo eh... comunque qui un veicolo del genere prima che il sottoscritto stacchi l'assegno ne passa, lì ha un suo fascino, ma Jo dove sei?? sentiamo il parere di chi potrebbe vedere circolare il Gazal... :) :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:..... partendo dal presupposto che agli eschimesi non si vende il gelato, (cosa centra non lo so ma va bene così :)
:D :D :D :D

PS: forse quel consumo è considerato a veicolo parcheggiato, data l'evaporazione dovuta al gran caldo? :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Ragazzi io rimango dell'idea che, essendo il primo mezzo prodotto, non sempre si riesca a giungere a risultati eccelsi. Tutte le case automobilistiche hanno prodotto mezzi stilisticamente poco allettanti, pur avendo un'ottima componentistica. Sicuramente questo mezzo, a parer mio, andrà migliorato esteticamente, considerando anche che la piattaforma sul quale è stto progettato è più che eccellente (gli arabi non hanno mai badato a spese).
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi io rimango dell'idea che, essendo il primo mezzo prodotto, non sempre si riesca a giungere a risultati eccelsi. Tutte le case automobilistiche hanno prodotto mezzi stilisticamente poco allettanti, pur avendo un'ottima componentistica. Sicuramente questo mezzo, a parer mio, andrà migliorato esteticamente, considerando anche che la piattaforma sul quale è stto progettato è più che eccellente (gli arabi non hanno mai badato a spese).
d'accordissimo!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Area 4x4”