LJ70.... work in progress

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theghost
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sostituire con cosa?
Andrea, LJ70

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Bandit4x4
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Se fossi in te lo lascerei originale, se la toyota l'ha progettato in questo modo un motivo ci sarà. Lo scarico libero di da allungo, ma in fuoristrada serve a ben poce e a peredere è la coppia ai bassi. In via teorica, come dice gil, dovresti sostituire tutto lo scarico, partendo dal collettore. Praticamente il guadagno, se c'è, non lo noteresti neanche. Solitamente quando si modifica lo scarico si cerca di mantenere il diametro originale del tubo, per avere un pò più di coppia si riduce di qualche millimetro la sezione. Per avere prestazioni dovresti pulire tutti i collettori, così da ridurre al minimo gli impedimenti per la fuoriuscita dei gas di scarico, adoperare tubi e collettori in acciaio inox, insomma tanta spesa per poca resa...
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suzuki413
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si in effetti lo scarico è uno di tanti elementi che secondo me dovrebbero restare per come sono stati progettati dalla casa. anche io ero intenzionato a cambiarlo per avere più sound, ma alla fine superati i 2500 giri il motore emette un suono pauroso già da originale, quindi mi sembra inutile mettermi a tagliare e modificare tutto per alterare le prestazioni del motore. oltretutto come diceva Bandit si ha poca resa. ritornando al discorso assetto anche io ti consiglio gli XT, perchè conosco gente che li monta e si trovano davvero bene, e il rapporto qualità\ prezzo è ottimo!! :-D
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theghost
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ok mi sa che lo lscerò così com è.... in compenso ho preso il cb e spero domani di cominciare a montarlo
Andrea, LJ70

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Lorazio
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HAI tutta questa premura???????
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gilgil
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Lorazio ha scritto:HAI tutta questa premura???????
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robyland
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Lorazio ha scritto:HAI tutta questa premura???????
Deve Essere pronto x l'uscita del 25 :)
Ciao da robyland

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theghost
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ovvio :rap!
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Lorazio
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NON POSSO LA SCIARE IL MIO TROVA TRAZZERE SENZA CB
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theghost
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mi sono accorto che parcheggiando in salita e ripartire a motore freddo a volte è impossibilie, infatti stenta a mettersi in modo e una volta che parte tende a spegnersi come se il gasolio non arriva al motore

è un problema comune? rimedi?
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carlo gr
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theghost ha scritto:mi sono accorto che parcheggiando in salita e ripartire a motore freddo a volte è impossibilie, infatti stenta a mettersi in modo e una volta che parte tende a spegnersi come se il gasolio non arriva al motore

è un problema comune? rimedi?
penso che sia un'aspirazione d'aria
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theghost
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aspirazione nei condotti del gasolio?
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theghost ha scritto:aspirazione nei condotti del gasolio?
aspira aria nell'impiato di gasolio
devi controllare tutto l'impianto dei tubi
pescaggio dentro il serbatoio
supporto filtro gasolio
etc...
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theghost
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ok grazie mille...

pensandoci bene potrebbe essere il pescaggio del serbatoio infatti mi capita quando è quasi vuoto, e magari quando sta messo in salita capita perchè il carburante va tutto all indietro.. vedrò cosa si può fare..

invece riguardo il fumo nero è una cosa comune del motore h2-t?
Andrea, LJ70

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Lorazio
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Ciao The Ghost....
Penso che con qualche litro di carburante in più potresti provare a risolvere il problema.... o no?
A presto.................
Orazio Lucà

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