2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

sabato gli ultimi allestimenti e poi è tutto pronto,allenatevi con il controsterzo........
Riassumo in sintesi le novità di quest'anno:
Classifiche pubblicate fino al 10° posto per ogni singola categoria e ogni singola specialità e classifica generale .
premiazione per il 1° posto di ogni singola specialità (trial-velocità-regolarità) hard -soft- quad
Premiazione per i primi tre posti assoluti hard-soft- quad della classifica generale (secondo il criterio della somma dei punteggi conseguiti).
Nuova modalità di punteggio assegnato (che da simulazioni eseguite dovrebbe ridurre la possibilità di aexequo).
Pista regolarità da percorrere in senso contrario,diversa nel tracciato,con tempi "diversi" rispetto all'anno scorso e maggiore difficoltà per il copilota....vedrete!!!.
Pista di velocità pianeggiante (stiamo parlando di fuoristrada) ma tortuosa e impegnativa per il pilota e il navigatore,anche questa con una differenza rispetto all'anno scorso (niente di astronomico.....solo un maggiore impegno per il pilota che dovrà affrontare il percorso in senso inverso e il copilota che dovrà ricordarsi delle curve
Spero di avervi stuzzicato a sufficienza.....
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ellegei70 ha scritto:sabato gli ultimi allestimenti e poi è tutto pronto,allenatevi con il controsterzo........
Riassumo in sintesi le novità di quest'anno:
Classifiche pubblicate fino al 10° posto per ogni singola categoria e ogni singola specialità e classifica generale .
premiazione per il 1° posto di ogni singola specialità (trial-velocità-regolarità) hard -soft- quad
Premiazione per i primi tre posti assoluti hard-soft- quad della classifica generale (secondo il criterio della somma dei punteggi conseguiti).
Nuova modalità di punteggio assegnato (che da simulazioni eseguite dovrebbe ridurre la possibilità di aexequo).
Pista regolarità da percorrere in senso contrario,diversa nel tracciato,con tempi "diversi" rispetto all'anno scorso e maggiore difficoltà per il copilota....vedrete!!!.
Pista di velocità pianeggiante (stiamo parlando di fuoristrada) ma tortuosa e impegnativa per il pilota e il navigatore,anche questa con una differenza rispetto all'anno scorso (niente di astronomico.....solo un maggiore impegno per il pilota che dovrà affrontare il percorso in senso inverso e il copilota che dovrà ricordarsi delle curve
Spero di avervi stuzzicato a sufficienza.....

Carissimo presidente , piu' che stuzzicare diciamo , mi hai confuso le idee :confused2 :boom :oD ????
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!

http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

hai ragione,mi sono espresso male!!!!!! velocità 2giri ! andata e ritorno!!! regolarità in senso inverso rispetto all'anno scorso,con tempi più stretti !!!
trial con lo stesso regolamento,ma ovviamente con porte diverse dalla scorsa edizione ...... ci siamo così!!!
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ellegei70 ha scritto:hai ragione,mi sono espresso male!!!!!! velocità 2giri ! andata e ritorno!!! regolarità in senso inverso rispetto all'anno scorso,con tempi più stretti !!!
trial con lo stesso regolamento,ma ovviamente con porte diverse dalla scorsa edizione ...... ci siamo così!!!

Allora vediamo se ho capito bene: Velocita x 2 giri andata e ritorno= spazio grande per poter effettuare la manovra di ritorno in velocita no??
Regolarita x 2 giri da percorrere al contrario rispetto l'anno scorso, quindi tempi piu' ristretti significa piu' velocita'?? o no?
Trial ok, no problem

GRAZIE PRESIDENTE
adesso e' tutto un po' piu' chiaro.

Pajero79
Senior Member
Senior Member

- 2 gg. all'alba ... :) :) :)

Non vedo l'ora che arrivi domenica anche perchè avrò l'onore ... :pensando! ... o la sfiga ... :(help ... di fare da coopilota a Leoooo :shock: :shock:

:banana :banana1 :banana3 :bananarap :rap! :rap!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

se si tratta di sfiga o fortuna lo potrai dire alla fine.......cmq,l'importante è divertirsi,almeno questo è il nostro scopo,così come spero lo spirito di tutti i partecipanti.
Una preghiera a tutti coloro che leggono questo topic e che partecipano al TVR : per favore!!! non correte con le auto all'interno delle aree con il pubblico o tra una pista e l'altra,per arrivare prima nella fila o per dimostrare che sotto avete la cavalleria.
Domenica saranno li per divertirsi,i vostri figli,i nostri figli,le vostre mogli le nostre mogli,gli amici,i parenti non deve essere una giornata per tenere i bambini stretti stretti vicino e fare attenzione che qualche macchina ti arriva addosso mentre stai mangiando il panino o vedi giocare tuo figlio.
Di contro,prego chi fa da spettatore,di non oltrepassare per nessun motivo i percorsi fettucciati delle piste trial o le aree dove è scritto "area vietata al pubblico" capisco che da vicino si vede meglio,ma è altamente pericoloso
a presto!!!
k70
MEMBER
MEMBER

classe-g ha scritto:Il Club Cassibille parteciperà con diversi equipaggi :evil: :evil: :evil: io però non potrò essere presente :cry: :cry: . Buon divertimento a tutti
ciao presidente, mi di spiace che tu non puoi venire, spero di vederti a Floridia x la tua gara
ciao
k70
MEMBER
MEMBER

Pajero79 ha scritto:- 2 gg. all'alba ... :) :) :)

Non vedo l'ora che arrivi domenica anche perchè avrò l'onore ... :pensando! ... o la sfiga ... :(help ... di fare da coopilota a Leoooo :shock: :shock:

ciao Pajero 79, non vorrei essere nei tuoi PANNNNNNNIIIIIIIIII (con leo) :cry: :cry: :cry:
hahahahahahahahahahahahahaha

un saluto da K70 al mio amico leo.....
k70
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:Fra i Nostri equipaggi del tauromenium Off Road 4x4 Club
parteciperà Enrico su M.G. del Team Palo!!!! :smile: :smile: :smile:

Immagine

vai Enrico, la tartaruva va piano ma lontano..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ciao jaco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

perche non vieni con il tuo NISSAN????????????????????????????????' come sai, il soft e molto soft anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahaha

ciao ci vediamo domenica mattiana

PS lo sai che mi piace stuzicarti......
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

k70 ha scritto:
Pajero79 ha scritto:- 2 gg. all'alba ... :) :) :)

ciao Pajero 79, non vorrei essere nei tuoi PANNNNNNNIIIIIIIIII (con leo) :cry: :cry: :cry:
hahahahahahahahahahahahahaha

un saluto da K70 al mio amico leo.....

:D :D :D O ragazzi non fate spaventare il mio coopilota gli ho fatto saldare anche la sedia a misura.Naturalmente x non uscire dalla macchina al primo ribaltamento :D :D :D :evil: :evil:
L'unico problema è che verso le 16.30 devo scappare perche' sono di battesimo uffa!!!!!!!Anche se penso che a quell'ora l'auto sia gia' finita da un pezzo... :D
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ellegei70 ha scritto:se si tratta di sfiga o fortuna lo potrai dire alla fine.......cmq,l'importante è divertirsi,almeno questo è il nostro scopo,così come spero lo spirito di tutti i partecipanti.
Una preghiera a tutti coloro che leggono questo topic e che partecipano al TVR : per favore!!! non correte con le auto all'interno delle aree con il pubblico o tra una pista e l'altra,per arrivare prima nella fila o per dimostrare che sotto avete la cavalleria.
Domenica saranno li per divertirsi,i vostri figli,i nostri figli,le vostre mogli le nostre mogli,gli amici,i parenti non deve essere una giornata per tenere i bambini stretti stretti vicino e fare attenzione che qualche macchina ti arriva addosso mentre stai mangiando il panino o vedi giocare tuo figlio.
Di contro,prego chi fa da spettatore,di non oltrepassare per nessun motivo i percorsi fettucciati delle piste trial o le aree dove è scritto "area vietata al pubblico" capisco che da vicino si vede meglio,ma è altamente pericoloso
a presto!!!
Bravo presidente, " OTTIMA " raccomandazione .Per un sano e civile divertimento e' giusto che si rispettino delle basilari regole . :smile: :smile: :smile:
MI rivolgo al buon senso di noi tutti
.

TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

:pensando! allora vediamo..........il casco è qui..........la binda e qui...........la ruota di scorta :OK! ............

ops mi manca la cinghia da traino !!! non penso che mi serva domani...... :ride:))ride
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

RICORDATEVI DEL CRONOMETRO!!!!!!!!
Tranquilli,è tutto pronto!!!!!domani grande divertimento!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

k70 ha scritto:
vai Enrico, la tartaruva va piano ma lontano..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

perche non vieni con il tuo NISSAN????????????????????????????????' come sai, il soft e molto soft anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PREFERISCO di Gran Lunga Fare Fotografie!!!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Immagine Immagine Immagine

Fattelo tu il Trial Mentre io faccio cose più interessanti!!!!!!

:no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl!
Ultima modifica di jacoterrano il 17 aprile 2010, 22:35, modificato 1 volta in totale.
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:
k70 ha scritto:

PREFERISCO di Gran Lunga Fare Fotografie!!!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Immagine Immagine Immagine

Fattelo tu il Trial Mentre io faccio cose più interessanti!!!!!!

:no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl!

Jaco sei un... :)bast :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”