ma che dici, si saranno sicuramente abbuffati,voce del verbo (sgarraffare scassarsi ingozzare )

notte a tutti
PRATICAMENTE una bella giornata JACO.jacoterrano ha scritto:Oggi una Pasquetta un po' Strana!
Io mia Moglie e i miei Suoceri decidiamo ad andare in un Paesino vicino Taormina dove è nativo mio Suocero
a circa 22 Km, per vedere una Tipica e Antica Festa di Paese, e poi trasferirci nella Vicina Casa di Campagna
sempre di mio Suocero e mangiare li' un po' di grigliata mista e Varie!!!
Inizia la giornata all'insegna della distrazione Totale!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Entro in Autostrada dal Casello dove è possibile il Telepass (che io Non possiedo!) oppure il Biglietto,
Non so' perche' mi convinco che è solo telepass e do' una sterzata repentina per uscire travolgendo
i birilloni spartitraffico gialli entrando nel casello con semaforo rosso (controsenso) !!!! escono tutti i casellanti, gridandomi!
MA DOVE AZZ STA ANDANDO ??????
al che metto la retromarcia travolgo di nuovo i birilli gialli tamponando uno spartitraffico di quelli grandi e rimettendomi
all'ingresso giusto che fà telepass/biglietto!!!![]()
![]()
![]()
a fine giornata decidiamo di tornare a casa percorrendo su per i monti in off road per evitare l'ingorgo che puntualmente
si crea nella strada statale e autostrada dei gitanti che tornano alle loro case,
Percorriamo circa 35 km di Off Road, giunto a casa mi accorgo che avevo dimenticato il borsello con le chiavi di casa
documenti eccetera in campagna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Riprendo l'Off Road ritorno in campagna e poi di nuovo a casa dovendo fare altri 70 km!!!!
Per finire stavo scaricando la macchina e non so' come si chiude da sola la sicura lato passeggero con le chiavi dentro!!!![]()
![]()
![]()
posteggiata strettissima contro il muro devo accedere dal porta bagagli che ho dovuto prima svuotare dagli attrezzi Off Road
se no non potevo entrare!!!!
E pensare che non ho bevuto neanche una goccia di vino!!!! altrimenti io che sono quasi astemio avrei dato la colpa al vino!!!!
Carlo ma com'è che sei un giorno di ritardo ??carlo gr ha scritto:![]()
Buon giorno a tutti..per noi oggi e pasquetta,ieri festa religiosa ed oggi tutti in campagna a mangare di tutto..
dolmen ha scritto:Carlo ma com'è che sei un giorno di ritardo ??carlo gr ha scritto:![]()
Buon giorno a tutti..per noi oggi e pasquetta,ieri festa religiosa ed oggi tutti in campagna a mangare di tutto..