Buongiorno

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
elio
FAMILY MEMBER

ma che dici nunzio :o :o :-? :-? appanciati :? :? ma dove, sul divano o a terra :? :? o in piscina :? :?

ma che dici, si saranno sicuramente abbuffati,voce del verbo (sgarraffare scassarsi ingozzare )

:D :D :D

notte a tutti
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

RINGRAZIAMO il DIO dei bei giorni trascorsi in compagnia di amici parenti e a mangiare a volonta'.Cè molto peggio nel mondo!

un abbraccio Signori e buonanotte,domani a lavora'

baciamo le mani :cry: :cry:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Oggi una Pasquetta un po' Strana!

Io mia Moglie e i miei Suoceri decidiamo ad andare in un Paesino vicino Taormina dove è nativo mio Suocero
a circa 22 Km, per vedere una Tipica e Antica Festa di Paese, e poi trasferirci nella Vicina Casa di Campagna
sempre di mio Suocero e mangiare li' un po' di grigliata mista e Varie!!!

Inizia la giornata all'insegna della distrazione Totale!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

Entro in Autostrada dal Casello dove è possibile il Telepass (che io Non possiedo!) oppure il Biglietto,
Non so' perche' mi convinco che è solo telepass e do' una sterzata repentina per uscire travolgendo
i birilloni spartitraffico gialli entrando nel casello con semaforo rosso (controsenso) !!!! escono tutti i casellanti, gridandomi!
MA DOVE AZZ STA ANDANDO ??????
al che metto la retromarcia travolgo di nuovo i birilli gialli tamponando uno spartitraffico di quelli grandi e rimettendomi
all'ingresso giusto che fà telepass/biglietto!!! :shock: :shock: :shock:
a fine giornata decidiamo di tornare a casa percorrendo su per i monti in off road per evitare l'ingorgo che puntualmente
si crea nella strada statale e autostrada dei gitanti che tornano alle loro case,
Percorriamo circa 35 km di Off Road, giunto a casa mi accorgo che avevo dimenticato il borsello con le chiavi di casa
documenti eccetera in campagna!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
Riprendo l'Off Road ritorno in campagna e poi di nuovo a casa dovendo fare altri 70 km!!!!
Per finire stavo scaricando la macchina e non so' come si chiude da sola la sicura lato passeggero con le chiavi dentro!!! :sad: :sad: :sad:
posteggiata strettissima contro il muro devo accedere dal porta bagagli che ho dovuto prima svuotare dagli attrezzi Off Road
se no non potevo entrare!!!!

E pensare che non ho bevuto neanche una goccia di vino!!!! altrimenti io che sono quasi astemio avrei dato la colpa al vino!!!!
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Oggi una Pasquetta un po' Strana!

Io mia Moglie e i miei Suoceri decidiamo ad andare in un Paesino vicino Taormina dove è nativo mio Suocero
a circa 22 Km, per vedere una Tipica e Antica Festa di Paese, e poi trasferirci nella Vicina Casa di Campagna
sempre di mio Suocero e mangiare li' un po' di grigliata mista e Varie!!!

Inizia la giornata all'insegna della distrazione Totale!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

Entro in Autostrada dal Casello dove è possibile il Telepass (che io Non possiedo!) oppure il Biglietto,
Non so' perche' mi convinco che è solo telepass e do' una sterzata repentina per uscire travolgendo
i birilloni spartitraffico gialli entrando nel casello con semaforo rosso (controsenso) !!!! escono tutti i casellanti, gridandomi!
MA DOVE AZZ STA ANDANDO ??????
al che metto la retromarcia travolgo di nuovo i birilli gialli tamponando uno spartitraffico di quelli grandi e rimettendomi
all'ingresso giusto che fà telepass/biglietto!!! :shock: :shock: :shock:
a fine giornata decidiamo di tornare a casa percorrendo su per i monti in off road per evitare l'ingorgo che puntualmente
si crea nella strada statale e autostrada dei gitanti che tornano alle loro case,
Percorriamo circa 35 km di Off Road, giunto a casa mi accorgo che avevo dimenticato il borsello con le chiavi di casa
documenti eccetera in campagna!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
Riprendo l'Off Road ritorno in campagna e poi di nuovo a casa dovendo fare altri 70 km!!!!
Per finire stavo scaricando la macchina e non so' come si chiude da sola la sicura lato passeggero con le chiavi dentro!!! :sad: :sad: :sad:
posteggiata strettissima contro il muro devo accedere dal porta bagagli che ho dovuto prima svuotare dagli attrezzi Off Road
se no non potevo entrare!!!!

E pensare che non ho bevuto neanche una goccia di vino!!!! altrimenti io che sono quasi astemio avrei dato la colpa al vino!!!!
PRATICAMENTE una bella giornata JACO.

buona notte amici
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ha scritto:
PRATICAMENTE una bella giornata JACO.

buona notte amici
Pero', in Campagna Almeno mi sono Rilassato!!!! :) :) :) :) :)

Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

bravo jaco...e poi ci lamentiamo delle vite monotone... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Cari amanti dell OR il letto chiama e non mi sembra giusto farlo aspettare!!!buonanotte a tutti!!!!!! :notte
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' bella Jaco, ma il topic delle barzellette non è un altro?? :D :D :D :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
elio
FAMILY MEMBER

buon giorno a tutti si riprende a l.......

armando e che hai fatto, oggi le comiche :o :o

:D :D :D
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

buongiorno a tutti...oggi giornata dedicata :sm_inn ....
JACO mi raccomando non dimenticare le chiavi e i documenti... :D :D :D :D :D :D
dolmen4x4
Old member
Old member

Ciao a tutti devo ancora riprendermi dalla scampagnata in fuoristrada e dall'dall'abbuffata di carne/polpette di cavallo, puntine di maiale, costolette di agnello, peperoncini ripieni, salame sant'Angelo, pepato fresco, alivi cunzati co pani, vino della botte di un compagno di OffRoad, salame turco, aceddu cull'ovu, spumante, liquore al cioccolato.... e Ccccafè :shock: :shock:

comunque buona settimana a tutti, specialmente ad Armando :D :D :D
Immagine
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

8) 8) Buon giorno a tutti..per noi oggi e pasquetta,ieri festa religiosa ed oggi tutti in campagna a mangare di tutto..
dolmen4x4
Old member
Old member

carlo gr ha scritto:8) 8) Buon giorno a tutti..per noi oggi e pasquetta,ieri festa religiosa ed oggi tutti in campagna a mangare di tutto..
Carlo ma com'è che sei un giorno di ritardo ?? :-?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

dolmen ha scritto:
carlo gr ha scritto:8) 8) Buon giorno a tutti..per noi oggi e pasquetta,ieri festa religiosa ed oggi tutti in campagna a mangare di tutto..
Carlo ma com'è che sei un giorno di ritardo ?? :-?
8-) NO DOLMEN...la pasquetta la festeggiamo il martedi perche lunedi da noi e festa importante...quindi oggi non lavora nessuno e tutti in campagna :marameo
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Buon giorno a tutti, oggi ci si risveglia da vari raid curinari, e si ricomincia... un po di invidia va a Carlo che non ha ancora finito di abboffarsi :D ... Dolmen, hai fatto bene a mangiare leggero... :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”