CANDELETTE DA 6,5 VOLTS NISSAN PATROL GR
Come da titolo vendo 3 candelette per Nissan Patrol gr da 6,5 volts. Nuove, originali Nissan, dentro la scatola. Le vendo causa elettrauto idiota. Per info 3397745234.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

cusilino ha scritto:Come da titolo vendo 3 candelette per Nissan Patrol gr da 6,5 volts. Nuove, originali Nissan, dentro la scatola. Le vendo causa elettrauto idiota. Per info 3397745234.

solo a te poteva succedere......
Solita fortuna mia. Un tale diceva, però, che non può piovere per sempre... Anche se poi un altro gli rispose: "Vero, può anche grandinare..."CelicaS ha scritto:cusilino ha scritto:Come da titolo vendo 3 candelette per Nissan Patrol gr da 6,5 volts. Nuove, originali Nissan, dentro la scatola. Le vendo causa elettrauto idiota. Per info 3397745234.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo a te poteva succedere......
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper