Vabbè però solo 60.000 km c'è da fare un pensierino, magari parlandoci scende un po sul prezzo.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Belle e aggressive, molto dotate; le versioni BMW da competizione spesso sono rivisitate da Alpina, il modello di Z4 della foto è della scuderia BMW, le Mercedes da competizione invece rivisitate da AMG che aveva debuttato agli esordi solo nella carrozzeria, poi in seguito anche nelle elaborazioni dei motori.
Piccola Foglia 1890
E io credevo che la due cavalli Citroen era quella meno potente... questa ne ha uno...
Questa si che è la VERA auto ecologica!
Ultima modifica di gilgil il 7 aprile 2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Piccola Foglia 1890
Un po di storia ragazzi; questo è un modello introvabile per l'altra mia passione, è una alfa GTV CONRERO rarissimo esemplare, 3.0L V6 aspirato, da 220 è stato portato a 280HP solo bilanciando il motore e sostituendo gli alberi a camme! la versione TDM nonostante 500cc in meno di questa, ha 470HP
Questo invece è il paraurti post. che devo andare a prendermi in Germania per la mia.
Piccola Foglia 1890
gilgil ha scritto:Un po di storia ragazzi; questo è un modello introvabile per l'altra mia passione, è una alfa GTV CONRERO rarissimo esemplare, 3.0L V6 aspirato, da 220 è stato portato a 280HP solo bilanciando il motore e sostituendo gli alberi a camme! la versione TDM nonostante 500cc in meno di questa, ha 470HP
Questo invece è il paraurti post. che devo andare a prendermi in Germania per la mia.
fino a qualche hanno fa' vevo il GTV 2000 V6TB......200 CV......veramente mostruoso.....
(ricordo una sfida senza storia con una Croma Turbo )
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
gilgil ha scritto:Un po di storia ragazzi; questo è un modello introvabile per l'altra mia passione, è una alfa GTV CONRERO rarissimo esemplare, 3.0L V6 aspirato, da 220 è stato portato a 280HP solo bilanciando il motore e sostituendo gli alberi a camme! la versione TDM nonostante 500cc in meno di questa, ha 470HP
un vero mostro...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!!nicosia4x4 club