Bronte No Limits - Raduno 4x4 in Solidarietà - 28 Marzo 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Confermo la presenza del Tauromenium Off Road e soprattutto la mia Presenza
Ci dividiamo in due gruppi

con il mio signorino delicatino Terrano, faccio il capogruppo del Softh :oops: :oops: :oops:

El President con il suo Mostro il capogruppo del hard!!!! :-( :-( :-( :-(

jaco come mai il :o soft??? :sad:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

martini bianco ha scritto:feretna dai si scherza un pò...comunque me spiace ma non potrò essere presente...anche se con il cuore sarò con voi per la beneficenza....divertitevi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Scusa martini, non e' un rimprovero ..capisci!
Dal momento in cui ci sono aperti altri 3d non intasiamo inutilmente .
Il fatto che tu non possa essere presente non sai il dispiacere che possa arrecarmi, non voglio insistere , ma vedi se puoi liberarti. Ci spero.
Ciao
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!

http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Confermo la presenza del Tauromenium Off Road e soprattutto la mia Presenza

con il mio signorino delicatino Terrano, faccio il capogruppo del Softh :oops: :oops: :oops:

Grazie raga della sorpresa che state facendo, onorato nel vero senso della parola e' una gioia avervi.
Anche questo e' fuoristrada, l'unione , la condivisione tutto cio' che possa accomunarci.
Grazie.
Jaco , fate voi , non c'e' problema .... temerari provetti " APRIPISTA " possono sempre essere d'aiuto. :smile: :o)foto x jaco :incontro :incontro

GRAZIE

Pajero79
Senior Member
Senior Member

Raga non vedo l'ora che arrivi Domenica ... :applauso

Super pronto a ... :evil: :evil: :evil:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ha scritto:

Ho una carovana di fuoristradisti alle prime armi, con vetture di serie, Fiat panda e persone grandi che alloscopo beneficenza
vogliono partecipare, anche se non hanno mai usato le ridotte nei loro fuoristrada!!
Quindi con El President abbiamo deciso di fare le due guide carovana, lui con il gruppo esperto dei nostri soci si fà l'hard
io mi guido la carovana dei meno esperti nel percorso più softh!!!
e cosi' si divertono tutti

vetture come questa è un peccato spaccarla!!!! (anche se chi guidava era un Esperto in questa Foto)

Immagine
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:

Ho una carovana di fuoristradisti alle prime armi, con vetture di serie, Fiat panda e persone grandi che alloscopo beneficenza
vogliono partecipare, anche se non hanno mai usato le ridotte nei loro fuoristrada!!
Quindi con El President abbiamo deciso di fare le due guide carovana, lui con il gruppo esperto dei nostri soci si fà l'hard
io mi guido la carovana dei meno esperti nel percorso più softh!!!
e cosi' si divertono tutti

vetture come questa è un peccato spaccarla!!!! (anche se chi guidava era un Esperto in questa Foto)

Immagine

fantastico, meraviglioso.

TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

OK jaco,perfetto.cmq voglio ricordare ancora una volta che i percorsi che faremo non li chiameremo soft e hard ma bensi' percorso per fuoristrada(con qualche sorpresina) :) quindi per Fuoristrada con ridotte e con gomme da mud e percorso per suv dove non sono richieste per forza l'uso di ridotte.grazie
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ha scritto:OK jaco,perfetto.cmq voglio ricordare ancora una volta che i percorsi che faremo non li chiameremo soft e hard ma bensi' percorso per fuoristrada(con qualche sorpresina) :) quindi per Fuoristrada con ridotte e con gomme da mud e percorso per suv dove non sono richieste per forza l'uso di ridotte.grazie
Ok! Allora avremo due Gruppi

Uno di Fuoristrada guidato dal El President con il Suo Monster Jeep :smile: :smile: :smile:

E uno Suv guidato da jacoterrano con il Suo declassato :oops: :oops: a Suv Terrano II :D :D :D :D :D

ToroBlu questa me la paghi !!!!! :-( :-( :-( Ti faccio una foto e la pubblico sottosopra!!!! :D :D :D :D
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :sorriso :sorriso :sorriso :sorriso :sorriso :sorriso

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:OK jaco,perfetto.cmq voglio ricordare ancora una volta che i percorsi che faremo non li chiameremo soft e hard ma bensi' percorso per fuoristrada(con qualche sorpresina) :) quindi per Fuoristrada con ridotte e con gomme da mud e percorso per suv dove non sono richieste per forza l'uso di ridotte.grazie
Ok! Allora avremo due Gruppi

Uno di Fuoristrada guidato dal El President con il Suo Monster Jeep :smile: :smile: :smile:

E uno Suv guidato da jacoterrano con il Suo declassato :oops: :oops: a Suv Terrano II :D :D :D :D :D

ToroBlu questa me la paghi !!!!! :-( :-( :-( Ti faccio una foto e la pubblico sottosopra!!!! :D :D :D :D
grande Jaco, cmq ti aspetto!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

confermo la mia presenza per domani :rap! :rap!
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Hei ragà non facciamo polpette che manco le gomme gli cambio........BFG mud terrain.............
Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

El Presidente ha scritto:Hei ragà non facciamo polpette che manco le gomme gli cambio........BFG mud terrain.............
Immagine
..non dire cosi!! :D :D
ciccio4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

El Presidente ha scritto:Hei ragà non facciamo polpette che manco le gomme gli cambio........BFG mud terrain.............
Immagine
un saluto dall'amico ciccio 4x4 di lentini P.S: se ti ricordi ti ho portato il manifesto al bar l'anno scorso ,e quest'anno non ci vedremo di nuovo a lentini per il X extreme tour che si svolge il 28 marzo alla prossima ciao dal LENTINI FUORISTRADA CLUB 4X4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

ciccio4x4 ha scritto: un saluto dall'amico ciccio 4x4 di lentini P.S: se ti ricordi ti ho portato il manifesto al bar l'anno scorso ,e quest'anno non ci vedremo di nuovo a lentini per il X extreme tour che si svolge il 28 marzo alla prossima ciao dal LENTINI FUORISTRADA CLUB 4X4
Comunque domani presenzierà un Nostro equipaggio in rappresentanza del Tauromenium Off Road 4x4 Club all' Xextreme di Lentini!!!!
Pancrazio D'Allura & Enrico Trifiletti!!!!!

Immagine

E Comunque per essere inerente al Topic Questo equipaggio ha lasciato i soldi per l'iscrizione a questo
evento di Bronte considerata l'Onorevole Causa anche se assenti
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”