Aquile dell'Etna Giarre - 25° Raduno 4x4 - 21 Marzo 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ragazzi !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

ma i rullini da 12 e 24 si usavano 25 anni fà quando avevvo 21 anni !!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:oops: :oops: :oops: ops............ mi son fatto vecchio nel frattempo !!!! :oops: :oops: :oops:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

ci prendi in giro?????? 8-) 8-) :pazz!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

elio ha scritto:ripetendo che il raduno è stato divertente e con passaggi impegnativi, vorrei cmq, fare un paio di disappunti, dal mio punto di vista:
avete invitato i quad, ( a quanto ne so ci saranno almeno un 100 di quaddisti in zona )
e nn se ne presentato nessuno, io solo che vengo da piazza armerina, con i vari problemi che può creare il fatto che il raduno partiva da giarre, finendo a maniace, quindi x me ha significato andare il giorno prima a maniace, col furgone, x ritrovarlo li alla fine, e venire la mattina a giarre.

la cifra da pagare, al solito essendo da solo, mi sembra eccessiva e mi è stato detto che anzi era poco. :? :?

pur avendo fatto e superato tutti i punti più difficili, mi sembra di nn essere stato neanche calcolato come partecipante, mi viene lecito di pensare che l'organizazzione in merito mi lascia diversi dubbi.

a parere mio nn invitate i quad allora se poi li considerate, inutili e di fastidio
o peggio ancora si considerarli solo ed escusivamente all' iscrizione
Caro Elio mi dispiace che tu pensi che non ti abbiamo calcolato come partecipante, infatti siamo sempre felici quando qualche quad partecipa ai nostri raduni .E' vero che ci sono in zona più di 100 quad ma sembra che domenica ci sia stato un loro raduno poichè la macchina apri pista li ha incontrati nei pressi di Castiglione. Mi dispiace non averti accolto all'arrivo come ti aspettavi ma non eravamo tanto lucidi a causa dell'incidente mortale che ci ha sconvolti tutti ed inoltre nell'ultimo tratto parecchie macchine hanno avuto dei problemi per il fango e abbiamo dovuto adoperarci per farli arrivare tutti al più presto al castello.
Comunque penso che hai esagerato nel tuo giudizio nei nostri confronti non sapendo tutto ciò e forse non rendendoti conto di cosa ci sia dietro l'organizzazione di un raduno.
Non so che tipo di problemi avete avuto ma dalle splendide foto che hai scattato deduco che avete perso tempo nelle varie fangaie fuori percorso, perdendovi l'ultimo tratto hard denominato inferno dove avreste trovato la ns. organizzazione.

:-? :-? :-? :? :? :? :?
elio
FAMILY MEMBER

aquilasherpa ha scritto:
elio ha scritto:ripetendo che il raduno è stato divertente e con passaggi impegnativi, vorrei cmq, fare un paio di disappunti, dal mio punto di vista:
avete invitato i quad, ( a quanto ne so ci saranno almeno un 100 di quaddisti in zona )
e nn se ne presentato nessuno, io solo che vengo da piazza armerina, con i vari problemi che può creare il fatto che il raduno partiva da giarre, finendo a maniace, quindi x me ha significato andare il giorno prima a maniace, col furgone, x ritrovarlo li alla fine, e venire la mattina a giarre.

la cifra da pagare, al solito essendo da solo, mi sembra eccessiva e mi è stato detto che anzi era poco. :? :?

pur avendo fatto e superato tutti i punti più difficili, mi sembra di nn essere stato neanche calcolato come partecipante, mi viene lecito di pensare che l'organizazzione in merito mi lascia diversi dubbi.

a parere mio nn invitate i quad allora se poi li considerate, inutili e di fastidio
o peggio ancora si considerarli solo ed escusivamente all' iscrizione
Caro Elio mi dispiace che tu pensi che non ti abbiamo calcolato come partecipante, infatti siamo sempre felici quando qualche quad partecipa ai nostri raduni .E' vero che ci sono in zona più di 100 quad ma sembra che domenica ci sia stato un loro raduno poichè la macchina apri pista li ha incontrati nei pressi di Castiglione. Mi dispiace non averti accolto all'arrivo come ti aspettavi ma non eravamo tanto lucidi a causa dell'incidente mortale che ci ha sconvolti tutti ed inoltre nell'ultimo tratto parecchie macchine hanno avuto dei problemi per il fango e abbiamo dovuto adoperarci per farli arrivare tutti al più presto al castello.
Comunque penso che hai esagerato nel tuo giudizio nei nostri confronti non sapendo tutto ciò e forse non rendendoti conto di cosa ci sia dietro l'organizzazione di un raduno.
Non so che tipo di problemi avete avuto ma dalle splendide foto che hai scattato deduco che avete perso tempo nelle varie fangaie fuori percorso, perdendovi l'ultimo tratto hard denominato inferno dove avreste trovato la ns. organizzazione.

:-? :-? :-? :? :? :? :?
ed io ti rispondo che dal 1990 che organizzo raduni sia di moto,e ci vogliono almeno tre mesi x organizzare il percorso,visto che si fanno anche 150 km, e anche di jepp,e quindi penso di sapere che significa organizzare,
i raduni,ed anche se avevano un loro raduno,io al vostro posto,visto un volontario del genere, gli avrei detto,(anche x risposta agli altri ) sei nostro ospite,e nn aggiungo altro.
Solo che cmq e un mio parere,dopo di chè nn problema.
amici come prima :))amici :))amici
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ok Elio :smile:
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti bel raduno complimenti per il percorso hard davvero impegnativo
Ultima modifica di egysafari il 26 marzo 2010, 20:35, modificato 1 volta in totale.
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao leo
Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

egysafari ha scritto:ciao leo
Immagine
conosco bene quel posto...era un passaggio molto tosto...poi la traiettoria impostata da leo era tremenda...
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

egysafari ha scritto:ciao a tutti bel raduno complienti per il percorso hard davvero impegnativo
Non avevo mai sentito un organizzatore farsi i complimenti :D :D ,cmq va bene lo stesso.Ciao
Pajero79
Senior Member
Senior Member

leonardosgroi ha scritto:
egysafari ha scritto:ciao a tutti bel raduno complienti per il percorso hard davvero impegnativo
Non avevo mai sentito un organizzatore farsi i complimenti :D :D ,cmq va bene lo stesso.Ciao
:sad: :sad: :sad:

Leo ma sei proprio ... :supermega

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :SM_AHAH :SM_AHAH :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

beccato in flaglanza di reato.....heheheheheeeee

Immagine
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mi sa che sto ragazzo c'è l'ha x vizziooooooo.........hihihihihiiiiii

Immagine
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

M.R. Hyde ha scritto:mi sa che sto ragazzo c'è l'ha x vizziooooooo.........hihihihihiiiiii

Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

M.R. Hyde del Servizio Segreto!!!!! :D :D :D :D :D :D
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

il fotografo fotografato.... :D :D :D :D
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER

caro leo se non si era capito :-( era una battuta ironica puo' capitare a tutti a piantarsi nel fango :) :) :) :) :) :)
cmq ti 6 divertito???????????? :caro
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”