allo staff delle aquile,bel raduno....mi e dispiaciuto non poter salutare di presenza gli amici del forum,noi abbiamo completato il rood book alle 17.30 siamo stati un po al castello,preso la targa ricordo,assagiato il rinfresco e alle 19.30 siamo ripartiti.....ancora complimenti e
 allo staff delle aquile,bel raduno....mi e dispiaciuto non poter salutare di presenza gli amici del forum,noi abbiamo completato il rood book alle 17.30 siamo stati un po al castello,preso la targa ricordo,assagiato il rinfresco e alle 19.30 siamo ripartiti.....ancora complimenti e   il presidente che mi ha dato una mano nella variante hard(l'inferno)...a presto!!
 il presidente che mi ha dato una mano nella variante hard(l'inferno)...a presto!! 

buongiorno a tutti,mi associo anche io insieme al mio club di appartenenza al cordoglio dei familiari.......martini bianco ha scritto:ringrazio davvero tutte le aquile nella persona del presidente che ho avuto modo di conoscere, a tutti gli amici del forum incontrati (elio,alias,leonardo,etc...), peccato che non abbiamo avuto modo di parlare per più tempo e come ha detto carlo avendo parecchia strada da fare abbiamo lasciato il castello verso le 19...mi congratulo con tutti coloro che hanno reso possibile l evento

PS: mi piacerebbe che un pensiero fosse rivolto a una povera vittima di incidente stradale avvenuto oggi durante il raduno a Linguaglossa...mi unisco al cordoglio dei famigliari!

Si chiama Fulvio.... grandissimo fotografoalias24 ha scritto:non mi ricordo il nome del 3 componente molto simpatico che ha fatto delle stupende foto...