Una pensione di 1369 euro al giorno, record in Sicilia.

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

robyland ha scritto::-( :-( Ma la cosa ASSURDA , è che questo signore doveva risolvere i problemi dello smaltimento dei rifiuti in Sicilia!!Si vede che è stato bravo!!! 8-) 8-) 8-)
...E ora invece poverino deve pensare allo smaltimento dei soldi (indebitamente guadagnati) vorrei capire con quale faccia ha avuto il coraggio di fare ricorso perchè gli davano di meno, è semplicemente vergognoso, e non esiste nessun ufficio preposto per questi episodi incresciosi, se io (e voi) faccio un lavoro fatto male non mi pagano, questi malandrini invece non solo se sbagliano, ma anche quando palesemente non esiste riscontro sul loro lavoro svolto tutto si insabbia, perchè invece c'è troppo da indagare sulle trombate illecite, o su chi si fa i massaggi! :)furbi
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Come sempre in Italia ci sono delle grandi ingiustizie,cosa ne dite dalla scritta che c'è nei tribunali,=la legge è uguale per tutti= ha ha ha mi viene da ridere.
Come dice la regina di cuori 'tagliateli la testa'. Stefano
stefanob
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

stefanob ha scritto:Come sempre in Italia ci sono delle grandi ingiustizie,cosa ne dite dalla scritta che c'è nei tribunali,=la legge è uguale per tutti= ha ha ha mi viene da ridere.
Come dice la regina di cuori 'tagliateli la testa'. Stefano
quoto al 100% solo che quì non siamo in una favola!!!!!!!! e noi siamo le carte che dobbiamo subire............... 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

è vero sawo ,non siamo in una favola, e poi qui da noi ci si arrangia sempre. Pero' tanto tempo fà in Francia hanno fatto una cosa del genere.
stefanob
GN71
MODERATORE
MODERATORE

stefanob ha scritto:è vero sawo ,non siamo in una favola, e poi qui da noi ci si arrangia sempre. Pero' tanto tempo fà in Francia hanno fatto una cosa del genere.
Noi non abbiamo le palle per fare cose simili, ma ci vorrebbero.....eccome!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:
stefanob ha scritto:è vero sawo ,non siamo in una favola, e poi qui da noi ci si arrangia sempre. Pero' tanto tempo fà in Francia hanno fatto una cosa del genere.
Noi non abbiamo le palle per fare cose simili, ma ci vorrebbero.....eccome!
confermo pippuzzo.......vi ricordate un po' di anni fa lo sciopero dei vigili del fuoco francesi?cosa hanno combinato e cosa hanno ottenuto.........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

almeno avesse sistemato davvero la situazione...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”