Siculintrepidi 4x4 Club - 2° Raduno Valle Dello Jato

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

Stiamo raccogliendo il materiale fotografico da inserire nella gallery del raduno....
Se volete pubblicare anche le vostre foto inviatele a: [email protected]

Le foto non vanno ridotte, inviare solo file originali
Se sono molti file spedire un CD con affrancatura prioritaria presso:

OFF ROAD WEB
Moscuzza Maurizio
Via Simeto 2
96100 Siracusa
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

facendo un pò di zapping su youtube, sono andato alla ricerca di video del club che interessano la domenica in questione, ho trovato un pò di roba interessante, li ho visti tutti......però non mi torna una cosa..........su questo video.......
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2qzxdSRIDUQ[/youtube]

a 5:38 passa il land passo lungo con una donna al volante molto abile e Le faccio i miei complimenti, e dopo passo io con il mio mezzo navigato dal caro amico Temistocle, dopo un patrol,,,e poi uno cherokee.......... presumo che l'unica spiegazione sia la videocamera messa per sbaglio in standby....oppure il cameraman ha preferito applaudire alla spettacolare arrampicata dell'L200 fatta senza nessuna esitazione........oppure tagliati fuori........ma non ne capisco il perchè...........peccato! ho visto tutti i video, sono 5 o 6, e in nessuno mi ci ritrovo......ci sono rimasto un pò male e al dunque ho voluto esprimere qui il mio pensiero.....
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

....che rispecchia anche il mio!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Un tributo ad Elio, molto apprezzato ed applaudito da tutti, realizzato dallo staff dei Siculintrepidi!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v1MNO01wtc0[/youtube]
elio
FAMILY MEMBER

grazzie vitara, ma lo havevo già visto,ma mettetene qualcuno di quelli dove salgo con due ruote
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

elio sei sempre the number one....
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

elio ha scritto:grazzie vitara, ma lo havevo già visto,ma mettetene qualcuno di quelli dove salgo con due ruote
Che tu lo avessi visto lo sapevo...
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

carbys ha scritto:facendo un pò di zapping su youtube, sono andato alla ricerca di video del club che interessano la domenica in questione, ho trovato un pò di roba interessante, li ho visti tutti......però non mi torna una cosa..........su questo video.......

a 5:38 passa il land passo lungo con una donna al volante molto abile e Le faccio i miei complimenti, e dopo passo io con il mio mezzo navigato dal caro amico Temistocle, dopo un patrol,,,e poi uno cherokee.......... presumo che l'unica spiegazione sia la videocamera messa per sbaglio in standby....oppure il cameraman ha preferito applaudire alla spettacolare arrampicata dell'L200 fatta senza nessuna esitazione........oppure tagliati fuori........ma non ne capisco il perchè...........peccato! ho visto tutti i video, sono 5 o 6, e in nessuno mi ci ritrovo......ci sono rimasto un pò male e al dunque ho voluto esprimere qui il mio pensiero.....
carissimo, mi dispiace che ci sei rimasto male, ma ti spiego: è molto più facile che il cameraman ha preferito applaudire alla spettacolare arrampicata dell'L200 fatta senza nessuna esitazione, non vedo il motivo per cui dovevamo tagliarti fuori. Be devi sapere che il cameramen era del tutto amatoriale, quindi puo capitare che qualcosa sfugga per svariati motivi, di certo c'è che sicuramente non è stato fatto di preposito. Cmq chi ha avuto occhi per vederti e mente per ricordare, stai sicuro che solo complimenti ti ha potuto fare :-). molti hanno parlato del tuo passagio senza esitazione.
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ok.......il mio era solo un pensiero.......ripeto peccato.....perchè nei video riesco a capire principalmente il comportamento del mezzo quando si affrontano passaggi difficili.....e ciò mi aiuta per migliorare le modifiche d'assetto che di guida.......
senza rammarico ovviamente..... :rap!
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

carbys ha scritto:ok.......il mio era solo un pensiero.......ripeto peccato.....perchè nei video riesco a capire principalmente il comportamento del mezzo quando si affrontano passaggi difficili.....e ciò mi aiuta per migliorare le modifiche d'assetto che di guida.......
senza rammarico ovviamente..... :rap!
fate benissimo ad esprimere i vostri pensieri, in quanto ci aiuta a capire dove dobbiamo migliorare.
Cmq, io che ti ho visto salire dal tufo posso dire: che quando eri a valle la mia espressione è stata "un L200???? chissu sa quantu n'avaffari cummattiri prima chi nesci", ma mi sono subito ricreduto vedendoti salire, dicendo " sta m....a, altro chi cummattiri, sembra un treno su dei binari, chissu u c...lo ni rumpi, bravoooo bravoooo" :-)

gianfranco SICULINTREPIDI 4X4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

siculintrepidi ha scritto:........................ chissu sa quantu n'avaffari cummattiri prima chi nesci", ma mi sono subito ricreduto vedendoti salire, dicendo " sta m....a, altro chi cummattiri, sembra un treno su dei binari, chissu u c...lo ni rumpi, bravoooo bravoooo" :-)
Traduzione per gli abitanti di Valguarnera Caropepe: " questo chissà quanto ci farà combattere prima di poterlo uscire"................."questa m..... (organo sessuale maschile)! altro che combattere, sembra un treno su dei binari,questo il c... (tutti lo abbiamo....) ci rompe, bravo bravo".

:lol: :lol:
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: :D :D
L200.....e tutti :-o :-o :-o
:mitsu :))cvld :1° :)+
:scong :scong :mitsu :shussh
:equit :)+ ...come mai??? :top :ahahahah!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

presto nuovi video, anche l 200
jacoterrano
FAMILY MEMBER

vitara95 ha scritto:Un tributo ad Elio, molto apprezzato ed applaudito da tutti, realizzato dallo staff dei Siculintrepidi!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v1MNO01wtc0[/youtube]
VERAMENTE UN GRANDE ELIO :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Io non ho mai guidato un Quad, mi rendo conto che bisogna avere veramente delle grandi
doti da fuoristradista esperto per fare Off Road, oltre ad essere faticosissimo!!!!

COMPLIMENTI Elio :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Zio Elio sei il numero 1!!!!!!

:smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”