L'ho presa ad un amico. E' troppo simpatica..............Un catanese in albergo a londra rimane al buio, telefona alla reception e dice: KISS PACK YOU SEE! WHO NEON SEE FULL ME NOW!!! mi sa che solo i siculi sapranno leggere e capire....huhhahahahhahah
copia e incolla da FB
L'ANGOLO DELLA RISATA
- leonardosgroi
- Advanced Member
carlo gr ha scritto:stamattina in autogrill ho vistouna magliettina con scritto : SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA...
![]()
![]()

sawo ha scritto:L'ho presa ad un amico. E' troppo simpatica..............Un catanese in albergo a londra rimane al buio, telefona alla reception e dice: KISS PACK YOU SEE! WHO NEON SEE FULL ME NOW!!! mi sa che solo i siculi sapranno leggere e capire....huhhahahahhahah
copia e incolla da FB

troppoooo carinaaaaa
- leonardosgroi
- Advanced Member
Bellissima..sawo ha scritto:L'ho presa ad un amico. E' troppo simpatica..............Un catanese in albergo a londra rimane al buio, telefona alla reception e dice: KISS PACK YOU SEE! WHO NEON SEE FULL ME NOW!!! mi sa che solo i siculi sapranno leggere e capire....huhhahahahhahah
copia e incolla da FB

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
bella sawo

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Cosa dite la traduciamo o lasciamo il resto d'Italia all'oscuro ?
-
- FAMILY MEMBER
Noooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:L'ho presa ad un amico. E' troppo simpatica..............Un catanese in albergo a londra rimane al buio, telefona alla reception e dice: KISS PACK YOU SEE! WHO NEON SEE FULL ME NOW!!! mi sa che solo i siculi sapranno leggere e capire....huhhahahahhahah
copia e incolla da FB

Mi son spaccato dalle risate, con annesse lacrime!!!!! Perche' prima ho letto a mente!!!
e mi son chiesto ma è tutto sbagliato scritto !!!! poi rileggo ad alta voce e mi son reso conto!!!!
da morire dalle risate Bellissima!!!
L'ha postata nonno carloleonardosgroi ha scritto:Bellissima..sawo ha scritto:L'ho presa ad un amico. E' troppo simpatica..............Un catanese in albergo a londra rimane al buio, telefona alla reception e dice: KISS PACK YOU SEE! WHO NEON SEE FULL ME NOW!!! mi sa che solo i siculi sapranno leggere e capire....huhhahahahhahah
copia e incolla da FB![]()
![]()

sawo ha scritto:L'ho presa ad un amico. E' troppo simpatica..............Un catanese in albergo a londra rimane al buio, telefona alla reception e dice: KISS PACK YOU SEE! WHO NEON SEE FULL ME NOW!!! mi sa che solo i siculi sapranno leggere e capire....huhhahahahhahah
copia e incolla da FB

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
-
- FAMILY MEMBER
Sarebbe piu' azzeccata se diceva!Black Rover ha scritto:è vecchia ma funziona semprecarlo gr ha scritto:stamattina in autogrill ho vistouna magliettina con scritto : SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA...
![]()
![]()
SCAMBIO AUTO DA FUORI-STRADA CON DONNA DA STRADA!!!!
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
le donne servono almeno a 10 cose:una la so ma le altre 9 non me le ricordo!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
AHHHH le ASPIRINE ...
Un ragazzo in cerca di lavoro e con un tic (muove di continuo il braccio col pugno chiuso avanti e indietro nel tipico gesto del "fottere") si presenta al proprietario di un negozio di biancheria intima femminile.
- Ma lei conosce il mestiere? - gli domanda il proprietario
- Certo! [sempre facendo il gesto] Ho lavorato in vari negozi!
Ma il proprietario ha delle perplessità vedendo il tic del ragazzo:
- Però, lei capisce, con quel tic le clienti potrebbero offendersi
- Guardi che non è un problema [sempre facendo il gesto] mi basta un'aspirina e mi passa.
- Davvero? Se è così la assumo.
Il ragazzo [continuando a fare il gesto], inizia a frugare nelle tasche tirando fuori una gran quantità di preservativi.
Il padrone del negozio lo guarda incuriosito e preoccupato. Alla fine il ragazzo trova le aspirine, le prende ed il suo tic si placa.
E il padrone: - È vero! Ma, mi tolga una curiosità. Come mai ha tutti quei preservativi?
E il ragazzo, mimando il gesto:
- Ma lei ha mai provato ad entrare in una farmacia, nelle mie condizioni, e chiedere delle aspirine??

Un ragazzo in cerca di lavoro e con un tic (muove di continuo il braccio col pugno chiuso avanti e indietro nel tipico gesto del "fottere") si presenta al proprietario di un negozio di biancheria intima femminile.
- Ma lei conosce il mestiere? - gli domanda il proprietario
- Certo! [sempre facendo il gesto] Ho lavorato in vari negozi!
Ma il proprietario ha delle perplessità vedendo il tic del ragazzo:
- Però, lei capisce, con quel tic le clienti potrebbero offendersi
- Guardi che non è un problema [sempre facendo il gesto] mi basta un'aspirina e mi passa.
- Davvero? Se è così la assumo.
Il ragazzo [continuando a fare il gesto], inizia a frugare nelle tasche tirando fuori una gran quantità di preservativi.
Il padrone del negozio lo guarda incuriosito e preoccupato. Alla fine il ragazzo trova le aspirine, le prende ed il suo tic si placa.
E il padrone: - È vero! Ma, mi tolga una curiosità. Come mai ha tutti quei preservativi?
E il ragazzo, mimando il gesto:
- Ma lei ha mai provato ad entrare in una farmacia, nelle mie condizioni, e chiedere delle aspirine??

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube