Nuove, perchè me lo chiedi?martini bianco ha scritto:usate o nuove?
Grazie GN71, e per i cerchi?GN71 ha scritto:Le nuove BFG KM2 dovrebbero fare al caso tuo.
Comprali da un qualunque fornitore presente sul web, puoi confrontare i prezzi e le disponibilità e ti arrivano "belli belli" fino a casa.gilgil ha scritto:Grazie GN71, e per i cerchi?GN71 ha scritto:Le nuove BFG KM2 dovrebbero fare al caso tuo.
Quoto!! nel prezzo "di solito" è compresa IVA e spedizioneGN71 ha scritto:Comprali da un qualunque fornitore presente sul web, puoi confrontare i prezzi e le disponibilità e ti arrivano "belli belli" fino a casa.gilgil ha scritto:Grazie GN71, e per i cerchi?GN71 ha scritto:Le nuove BFG KM2 dovrebbero fare al caso tuo.
Se poi uno ha un amico gommista magari non spendi tanto...............io l'ho fatto una volta di comprare da altri e poi montare da amico.............all'epoca 4 gomme (da vettura) montate e bilanciate 20000 lireNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Tieni conto anche del fatto che, se compri le gomme on line, nel costo complessivo devi aggiungere il montaggio e l'equilibratura, che normalmente invece sono gratis se acquisti le gomme dal gommista.
Mediamente il costo di montaggio ed equilibratura di un pneumatico da fuoristrada è di circa 12 euro x gomma...............
per quanto riguarda i cerchi.....gilgil ha scritto:Attualmnte sul mio GC Jeep ho delle gomme termiche, ma ora le devo togliere, sto cercando cerchi da 16" possibilmente in lega con off set -20 o se in ferro, cromati a stella ( quelli con i fori tondi a mia moglie NON PIACCIONO quindi da buon maritino cerco di accontentarla, P.S. se sei scapolo NON TI SPOSARE) gomme 245/70 16 tassellate tipo mud ma non rumorose, cosa mi consigliate? chiedo l'impossibile o qualcuno di voi ha già sperimentato qualcosa del genere? grazie a tutti!!
alla fine che scelte hai fatto???gilgil ha scritto:Grazie a tutti per le info, analizzo il materiale e poi vi rendo partecipi della mia scelta.