..dwardu110 ha scritto:grazie per le risposte.... ci ha piu notizie, esperienze metete qua per favore
GRECIA... che ne pensate?
- titohill
- Senior Member

- Contatta:
Ciao io sono stato in Grecia 3 estati fa, con un amico in Bmw 530 (gran bel viaggiare...) e mi sono ripromesso di tornarci col Land, magari con un gommoncino attaccato...
Ti consiglio la parte continentale (non le isole del Peloponneso). Io alloggiavo vicino Parga, un posto incantevole e ancora relativamente fuori dalle invasioni barbariche estive. Mare stupendo e entroterra selvaggio, non civilizzato che ispirava troppo la pratica del fuoristrada.
Se vuoi lì ho un contatto per degli appartamentini sulla spiaggia su una caletta incantevole e senza troppi casini.
Ti consiglio la parte continentale (non le isole del Peloponneso). Io alloggiavo vicino Parga, un posto incantevole e ancora relativamente fuori dalle invasioni barbariche estive. Mare stupendo e entroterra selvaggio, non civilizzato che ispirava troppo la pratica del fuoristrada.
Se vuoi lì ho un contatto per degli appartamentini sulla spiaggia su una caletta incantevole e senza troppi casini.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, se eri bionda con gli occhi azzurri...........potevo farci un pensierino!!carlo gr ha scritto:ce qulcuno che vuole venire in grecia con me?
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
io ci sto facendo un pensierino.... ho scritto e sto attendendo risposte... forse sarebbe meglio telefonare??carlo gr ha scritto:ce qulcuno che vuole venire in grecia con me?
non ti conosco carlogr ma mi sa che mia moglie da 2 settimane non sarebbe troppo contenta se vado con te invece che con lei
Dwardu110
Land 100 300tdi
Land 110 td5
Land 100 300tdi
Land 110 td5
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, se eri bionda con gli occhi azzurri...........potevo farci un pensierino!!carlo gr ha scritto:ce qulcuno che vuole venire in grecia con me?![]()
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Troppa grazia per me!!carlo gr ha scritto: ..............dimenticavoaltezza:1.80
-
marcothecorfurovers
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
Ciao Dwardu, io sono stato nell'Albania del sud, l'hanno scorso, dove ho scritto un road-book di circa 500 Km di OR. TE LA CONSIGLIO !!!!! Offroad fantastico (a parte poche strade asfaltate, anche quelle di comunicazione sono vere e proprie piste a fondo duro), ambiente totalmente selvaggio, direi primordiale, e nessun problema di sicurezza, anzi grande cordialità e disponibilità. Ho sempre dormito in alberghi di livello accettabile, non ho mai smontato la binda dal portapacchi e nessuno ha toccato nulla; unica accortezza toglievo l'elettronica come GPS, terra-trip etc.
Credo che la malavita rimasta sia concentrata solo nelle grandi città come Tirana, Durazzo e Valona.
Tutta quella rimanente é in giro per l'Europa.
Credo che la malavita rimasta sia concentrata solo nelle grandi città come Tirana, Durazzo e Valona.
Tutta quella rimanente é in giro per l'Europa.