gilgil ha scritto:Complimenti Carbys, la sai lunga comunque secondo me eventualmente un po di tuning su un 4x4 non guasta
scusa gilgil ma devo contraddirti...il tuning su un fuoristrada non ci sta per niente ...
Mha dipende, se adatto allo scopo, metti in una notturna se hai i neon blu sotto la pancia e poi se a lui piacciono le griglie così che male c'è, l'importante è non eccedere
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
...la personalizzazione estetica non risponde ai miei canoni, non la condivido ma la rispetto
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso
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ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
.......................................................................................................bo!!!!!!!!!!!
Non dico niente......sto zitto!!!!!!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
carbys ha scritto:stò valutando se mantenere sempre le indipendenti, rivoluzionando la trasmissione con la sostituzione degli omocinetici a gabbia e passare alle crociere, questo mi permetterebbe maggiore robustezza nello scaricare tutti quei cv e la solita stabilità ed affidabilità su strada.....oppure al rigido, ma haimè ne risente molto la stabilità e l off road veloce....
altra kikka che ci stà, ottimizzato l impianto frenante con tubi aeronautici....con i gommoni (si fà per dire....ma 33 o 35 nel mitsu già sò gommoni) la frenata era diventata un pò impegnativa, con la sostituzione a questi la risposta è immediata.
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