...e tu???
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Costatando che molti di voi sono appassionati di sport...vediamo per quale squadra di calcio tifate?io sono per la Vecchi Signora....e tu???

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

-
- FAMILY MEMBER
Guarda questa foto scattata per allenamento fotografico
stasera dal balcone di casa mia!
Noterai che sporgo sul Campo Sportivo!!! Eppure non sopporto il Calcio
Forse perche' fin da bambino che vedo tirare calci a quel povero pallone!!!
Forse perche' ogni sera sento urlare gli allenatori che allenano, i bambini, i ragazzi e i grandi!!!
Forse perche' la Domenica con le partite sento Strombazzare, Gridare, Urlare, Cantare e Bestemmiare
oltre sentire una enorme quantità di parolacce dette dai Tifosi!!!!
Il fatto sta che se fossi il Sindaco, considerato il bel Panorama e il fatto che è un Centro Turistico
ci farei un bel Giardino Botanico al posto di un Campo di Calcio!!!!!

Bhe a questo punto guardatevi pure la potenza di un teleobbiettivo 420 mm!
Occhio che vi becco anche se siete lontani !!!!!

Forse perche' fin da bambino che vedo tirare calci a quel povero pallone!!!

Forse perche' ogni sera sento urlare gli allenatori che allenano, i bambini, i ragazzi e i grandi!!!

Forse perche' la Domenica con le partite sento Strombazzare, Gridare, Urlare, Cantare e Bestemmiare

oltre sentire una enorme quantità di parolacce dette dai Tifosi!!!!

Il fatto sta che se fossi il Sindaco, considerato il bel Panorama e il fatto che è un Centro Turistico

Bhe a questo punto guardatevi pure la potenza di un teleobbiettivo 420 mm!

Occhio che vi becco anche se siete lontani !!!!!

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
anche a me piacciono di più i motori...però intanto iniziamo col calcio...
Straquoto!sawo ha scritto:non mi intressa il calcio ma la superbike
Il calciatori li manderei a lavorare a 1200 euro al mese, e vorrei vedere quante veline li sposerebbero.
-
- FAMILY MEMBER
GN71 ha scritto: Il calciatori li manderei a lavorare a 1200 euro al mese, e vorrei vedere quante veline li sposerebbero.

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
..grande sawo..concordo con te,anche se a me fa inpazzire di piu la moto gp,infatti quest'anno andro al mugello ho tre giorni di pass per stare con Vale "che spettacolo"sawo ha scritto:non mi intressa il calcio ma la superbike
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
se volete possiamo anche discutere di moto,formula1,etc....
Per discutere di moto c'è già un'area riservata, x CarloGR io penso di andare a vedere la gara a monza come ogni anno, peccato che le foto che avevo postato sianostate cancellate per errore.martini bianco ha scritto:se volete possiamo anche discutere di moto,formula1,etc....
ecco l area riservata
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3933
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3933
jacoterrano ha scritto:Guarda questa foto scattata per allenamento fotografico
Forse perche' fin da bambino che vedo tirare calci a quel povero pallone!!!![]()
Forse perche' ogni sera sento urlare gli allenatori che allenano, i bambini, i ragazzi e i grandi!!!![]()
Forse perche' la Domenica con le partite sento Strombazzare, Gridare, Urlare, Cantare e Bestemmiare![]()
![]()
![]()
oltre sentire una enorme quantità di parolacce dette dai Tifosi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhe a questo punto guardatevi pure la potenza di un teleobbiettivo 420 mm!![]()
![]()
Occhio che vi becco anche se siete lontani !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei dovunque........come i funghi.....

Bè che dire che fino all'età di 18 anni ero tifoso sfegatato della ....
... Giùveeeentusss detto alla Diego Abatantuono nel film ....

Però poi vedendo tutte le porcherie, il super bisiness che c'è dentro e fuori da quel mondo, mi sono reso conto che di sport ne è rimasto davvero poco.
Inoltre reputo un offensa all'intelligenza umana ma soprattutto umiliante, per chi come noi onesti lavoratori che a stento e con enormi sacrifici riusciamo a giungere alla fine del mese con uno stipendio medio senza sperperi vari, vedere persone che senza nè un'adeguata formazione e senza alcun minimo sacrificio guadagnano in un mese quanto un comune mortale guadagna in una vita.
Ed oltretutto, il colmo
, è che poi stiamo a litigare sul chi paga di più, chi paga di meno, il premio partita, come se poi fossero interessi ( e dico interessi nel senso ...
) nostri .
Per poi giungere agli ultras che ogni domenica allo stadio, quasi come fosse una consuetudine o tradizione, litigano si tirano petardi e qualsiasi altra roba utile a farsi del male a vicenda. Tutto questo non mi sembra proprio un momento di relax e di divertimento ma più una trincea di guarra, al punto che io personalmente non porterei mai i mie figli a vedere tali "spettacoli" ....
Certo questo è il mio pensiero anche sè di tutta l'erba non se ne può fare un fascio ma questo è il motivo per il quale oggi le uniche partite che vedo e che seguo sono solo i mondiali almeno lì al di là del denaro e degli interessi individuali sono momenti di gloria per tutta la nazione.

Però poi vedendo tutte le porcherie, il super bisiness che c'è dentro e fuori da quel mondo, mi sono reso conto che di sport ne è rimasto davvero poco.
Inoltre reputo un offensa all'intelligenza umana ma soprattutto umiliante, per chi come noi onesti lavoratori che a stento e con enormi sacrifici riusciamo a giungere alla fine del mese con uno stipendio medio senza sperperi vari, vedere persone che senza nè un'adeguata formazione e senza alcun minimo sacrificio guadagnano in un mese quanto un comune mortale guadagna in una vita.

Ed oltretutto, il colmo

Per poi giungere agli ultras che ogni domenica allo stadio, quasi come fosse una consuetudine o tradizione, litigano si tirano petardi e qualsiasi altra roba utile a farsi del male a vicenda. Tutto questo non mi sembra proprio un momento di relax e di divertimento ma più una trincea di guarra, al punto che io personalmente non porterei mai i mie figli a vedere tali "spettacoli" ....

Certo questo è il mio pensiero anche sè di tutta l'erba non se ne può fare un fascio ma questo è il motivo per il quale oggi le uniche partite che vedo e che seguo sono solo i mondiali almeno lì al di là del denaro e degli interessi individuali sono momenti di gloria per tutta la nazione.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.