Io ho inviato la richiesta al numero indicato nel modulo ed è andato tutto ok.
fax 06.87.25.25.60
Poi li ho contattati per conferma ed info al 06.87.25.21
Omologazioni
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ho appena riprovato a spedire via mail....................nisbaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io ho inviato la richiesta al numero indicato nel modulo ed è andato tutto ok.
fax 06.87.25.25.60
Poi li ho contattati per conferma ed info al 06.87.25.21

Perché non riesci a spedire la mail ?
-
- FAMILY MEMBER
Scusa ma NISBA che vuol dire ????? che non riesci a spedire la E-mail ??????sawo ha scritto:Ho appena riprovato a spedire via mail....................nisbaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io ho inviato la richiesta al numero indicato nel modulo ed è andato tutto ok.
fax 06.87.25.25.60
Poi li ho contattati per conferma ed info al 06.87.25.21questa mattina via fax 5 o 6 volte...................nisba
sono sfigato
domani riprovo con il 50 finale
oppure che non ti rispondono ?????? non capisco!!!!!!!!
Comunque ti do' un contatto diretto Nissan, io prima scrivevo e-mail agli indirizzi che hai provato tu, tutto veniva spedito, ma non ricevevo
comunicazione, dopo telefonando un paio di volte mi hanno dato un e-mail diretta di chi si occupa delle NISSAN e ho risolto subito!!!!
MANDA TUTTO VIA E-MAIL qui !!!
[email protected]
Poi telefona qui e dici che hai spedito tutto!!!!
tel. 06.87 25 21
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Questa Sharon spesso non legge le email.
Si tratta sicuramente dei vari lavoratori al CETOC.
[email protected].
[email protected].
[email protected].
[email protected].
[email protected].
[email protected].
[email protected].
[email protected].
-
- FAMILY MEMBER
A me ha risposto subito! e dopo 20 giorni di silenzio della CETOC mi ha risolto in meno di 24 ore, spedendomi il Nulla osta primaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Questa Sharon spesso non legge le email.
[email protected].
[email protected].
[email protected].
[email protected].
del Bonifico bancario, anzi per dire il vero ha sbagliato mandandomi 2 Nulla osta al prezzo di uno per le 255 e dopo un giorno quello delle 31,
ma poi quello delle 255 ho dovuto rispedirlo indietro, perche' ho telefonato subito non pensando che il giorno successivo
mi sarebbe arrivato l'altro!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Io ho fatto il bonifico il 17 febbraio, ho ricevuto la fattura di pagamento circa 5 gg. fa, ma ancora niente nulla osta.
Lunedì chiamo..............
Lunedì chiamo..............

-
- FAMILY MEMBER
Mi spiegava questa Signorina che gli altri un po' se ne fregano, telefona al quel numeroNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io ho fatto il bonifico il 17 febbraio, ho ricevuto la fattura di pagamento circa 5 gg. fa, ma ancora niente nulla osta.
Lunedì chiamo..............![]()
e vedrai che ricevi tutto subito!!

ragazzi oggi il cetoc mi a inviato il fax
riferendomi di pagare 155 euro x il rilascio del nullaosta x omologare verricello snorkel e paraurti uso gravoso
riferendomi di pagare 155 euro x il rilascio del nullaosta x omologare verricello snorkel e paraurti uso gravoso

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Perchè il tuo veicolo è come il mio, d'importazione e non ufficiale.michele4x4 ha scritto:ragazzi oggi il cetoc mi a inviato il fax
Anche io ho pagato 155 euro per le stesse cose e l'altro ieri mi sono arrivati i tre nulla osta.
carlo li mandano separati
a me preoccupa la motorizzazione
e non i 155 euro

a me preoccupa la motorizzazione

e non i 155 euro
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si, tre fogli separati.

Nisba significa "niente" ieri sera sono riuscito a spedire i documenti e questa mattina ho chiamato per sapere se erano arrivati correttamente, mi sono anche informato per il costo delle 2 misure di pneumatico e mi hanno detto 95€ cad. il resto essendo ufficiale è gratuitojacoterrano ha scritto:Scusa ma NISBA che vuol dire ????? che non riesci a spedire la E-mail ??????sawo ha scritto:Ho appena riprovato a spedire via mail....................nisbaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Io ho inviato la richiesta al numero indicato nel modulo ed è andato tutto ok.
fax 06.87.25.25.60
Poi li ho contattati per conferma ed info al 06.87.25.21questa mattina via fax 5 o 6 volte...................nisba
sono sfigato
domani riprovo con il 50 finale
oppure che non ti rispondono ?????? non capisco!!!!!!!!
Comunque ti do' un contatto diretto Nissan, io prima scrivevo e-mail agli indirizzi che hai provato tu, tutto veniva spedito, ma non ricevevo
comunicazione, dopo telefonando un paio di volte mi hanno dato un e-mail diretta di chi si occupa delle NISSAN e ho risolto subito!!!!
MANDA TUTTO VIA E-MAIL qui !!!
[email protected]
Poi telefona qui e dici che hai spedito tutto!!!!
tel. 06.87 25 21
-
- FAMILY MEMBER
Sawo che vuol dire """"il resto essendo ufficiale è gratuito""""
mi incuriosisce !!!!
ti riferisci a questi componenti?????? ....verro, gancio traino, snorkel, e bull-bar----
Ufficiali in senso che son NISSAN??????
mi incuriosisce !!!!

ti riferisci a questi componenti?????? ....verro, gancio traino, snorkel, e bull-bar----
Ufficiali in senso che son NISSAN??????
Ecco cosa intendevo ArmandoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Significa importata e venduta (la prima volta) in Italia da Nissan Italia.Morpheus5000 ha scritto:ufficiale significa che la macchina deve essere un'auto destinata al mercato italiano ed immatricolata e camminante in italia?
Nei GR 3000 basta guardare la carta di circolazione alla pagina 2 lettera K:
se il codice alfanumerico inizia con la lettera "K" significa che NON è ufficiale.
se inizia con "0" allora è d'importazione ufficiale.
Non so sul tuo 4x4.