3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

I miei SINCERI complimenti tutto curato nei minimi dettagli , road book fatto a mm !!!!!

BRAVI!!!
The President !!!
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

eh anke quest anno leo e rimasto cn il cavo del suo caro vericello in manoo ad aspettare me x tirarmi!!!! ahahahahahah skerzi a partee complimentoni a tutto lo staff presente su tutto il percorso!!!peccato che nn sono pututo rimanere fino a tardi al ristorante causa impegni!!!! ma quel che mi toccava me lo sono mangiato!! :) :)
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
nicosia4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

:aleò complimenti..ci siamo divertiti molto..del percorso,bella gente e tanto buon off road..
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Dimenticavo un saluto particolare a tutti gli utenti del forum che ho conosciuto oggi....

CIAOOOOOOO

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

E' un grosso grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e che non scrivono sul forum :smile: :smile: :smile:
un saluto anche a te leo,grazie di tutto e come gia detto ieri sera a voi di presenza,complimenti a tutto il club x l'organizzazione,efficentissima con il trattorone nella fangaia.
un saluto a tutti i membri del forum che ho conosciuto pure io ieri.e grazie anche ad armando fotoreporter di offroadweb.

ottimi anche i maccheroni.............l'avevo dimenticato.

ciao alla prossima
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Pajero79
Senior Member
Senior Member

202 ISCRITTI ... :impauritooo! :tank_you!

Ragazzi dire GRAZIE sarebbe troppo semplice e magari scontato alla luce di quanto accaduto ieri, ma penso che non ci sia altra parola che nel suo semplice racchiuda un grande significato.

Bravi tutti quanti ... :smile: ... ho visto gli equipaggi aiutarsi a vicenda, scherzare amichevolmente tra loro, soccorrere amici ed estranei, evitare inutili sorpassi, i fuoripista e gli accavallamenti lungo tutto il tracciato sia nei tratti più impegnativi che non, tutti disciplinati e corretti, insomma sembrava di essere in una semplice uscita domenicale tra amici dove ha vinto il vero spirito dell'OR e non l'arroganza di quei pochi che spesso con i loro atteggiamenti rovinano tali manifestazioni.

E' Stato un piacere incontrare molti amici del Forum e stringere finalmente la loro mano ... :incontro

Un ... :tank_you! ... allo Staff Fotografico (Armando e Fulvio) che si è dimostrato assolutamente professionale e paziente con tutti noi ... :smile: ... fino a tarda ora ... :sorry_sorry! :please!!!

Un Grazie :smile: al Responsabile di Bnd 4x4 Team (Giorgio Antoci) che ci ha onorato della sua personale presenza e ci ha concesso di poter contribuire nel nostro piccolo a fare del bene accettando parte dell'incasso che verrà devoluta per scopi umanitari ... :smile: :smile: :smile:

Un ... :maimoll ... và al Club che si è aggiudicato ... :1° ... come Club Più Numeroso e mi riferisco agli amici del VAL D'AGRO' che oltretutto hanno piloti donne all'altezza del compito dimostrando calma e sangue freddo ma soprattutto professionalità anche nei passaggi più impegnativi ... :smile:

Un saluto và a tutti voi amici del forum che per motivi logistici non ho potuto incontrare e salutare all'arrivo ... :HelloF!!! ... e :thanx!

Uno Speciale ringraziamento và fatto a Carmelo TOROBLU che col buio si è unito con lo spirito e con i fatti all'organizzazione prestando aiuto ad un ragazzo che aveva bruciato totalmente la frizione del suo GR ed era rimasto bloccato ed abbandonato dal suo gruppo nel fango nell'attesa che giungessi IO e poi dopo che insieme siamo giunti nel tratto asfaltato ha preferito trainarlo sino a casa e quindi non venire a Cesarò pertando scusate ma mi sentivo in dovere di dire GRAZIE Amico sei GRANDE :smile: :smile: :smile:

Non và trascurato assolutamente Elio che al solito col suo Gattuffo è rimasto ovunque ... :supermega :D :D :D ... scherzooooooooo , Grazie Elio per averci onorato della tua presenza visti soprattutto i sacrifici che fai per essere presente :smile: :smile: :smile:

Un Abbraccio và fatto agli amici Calabresi del CLUB di Petronà sempre socevoli e corretti in tutto ... :smile: :smile: :smile:

Non voglio dimenticare nessuno ma le cose che vorrei dire e i saluti da fare sarebbero infiniti quindi un grazie ancora a tutti e ci si vede al 4° Etna Explore :OK!!! :OK!

:tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you!

:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!:bravissimo!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Complimenti all’Organizzazione, Un Bellissimo Raduno!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Contentissimo di aver incontrato moltissimi Utenti di questo Forum!!! :) :) :) :) :)
Che con i loro affettuosi saluti e complimenti hanno dimostrato quanto tengono
A questo Forum di Siciliain4x4 & Off Road Web!! :smile: :smile: :smile:
Grazie dei Complimenti che avete fatto a Me e Fulvio per il Servizio Fotografico,
ma questi vanno passati a LUCY di Off Road Web per il supporto Tecnico/Logistico
da lei diretto, ma soprattutto per l’enorme lavoro che ancora dovrà fare!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Appena gli spediremo le Foto ………… (non vi dico quante sono, ma sono tante, e ci siete tutti) :sad: :oops: :cry: 8) 8) 8)

Un saluto particolare per Roberto qui nel Forum (ROBY) il quale oltre a farmi compagnia per tutto il giorno
Portandomi nei Punti Strategici per fare le foto, ha reso la giornata piacevole e divertentissima,
tanto da far dimenticare la stanchezza nel rimanere in appostamento fotografico!!!!! :D :D :D :8music :smile:
Oltre ad essersi dimostrato un Amicone dividendo con me il suo pranzo!!!! Grazie Roby alla Prox!!!! :) :) :)

Una Giornata Fantastica !!!!!! Grazie a tutta l’Organizzazione per la buonissima Cena offerta all’arrivo
e la bellissima accoglienza!!!!
:smile: :smile: :smile:

Dimenticavo Complimenti ad Angelo per il Suo Trak Tor :D :D :D

Immagine
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

non posso fare altro che fare i complimenti a tutti... fantastici...alla prossima
Immagine
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao Jacoterrano sono felice di aver trascorso un intera giornata insieme a te e di averti portato in giro con il mio suzukino e farti tornare la nostalgia della tua prima 4x4.A presto un abbraccio Roby
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :gruppo Alla prossima
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

buongiornooooooo!!!!!
ciao ragazzi e a tutto il club del wild tracker's!!!
:sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!

che dire.......tutto bellissimo !
iscrizione ok,organizzazione ok,road book ok,personale ok,comitiva ok,fuoristradisti ok,percorso hard+che ok!!

io mia moglie e altri 2 amici abbiamo passato veramente una bella giornata,passando attraverso posti spettacolari.(unica pecca non aver passato nessun paese per il fabisogno delle donne)

non posso fare altro che le mie :congr a tutto lo staff !!!
Uno Speciale ringraziamento và fatto a Carmelo TOROBLU che col buio si è unito con lo spirito e con i fatti all'organizzazione prestando aiuto ad un ragazzo che aveva bruciato totalmente la frizione del suo GR ed era rimasto bloccato ed abbandonato dal suo gruppo nel fango nell'attesa che giungessi IO e poi dopo che insieme siamo giunti nel tratto asfaltato ha preferito trainarlo sino a casa e quindi non venire a Cesarò pertando scusate ma mi sentivo in dovere di dire GRAZIE Amico sei GRANDE
GRANDE SIMONE !!! cmq amico mio carissimo non devi ringraziarmi,è giusto che dovevamo dare un aiuto ad un fuoristradista in panne,al contrario di qualcuno che lo aveva abbandonato,lasciarlo li al buio solo con sua moglie e il figlioletto.meglio che sia finito tutto bene.

mi è dispiaciuto tantissimo non essere riuscito ad unirmi a voi e aver assaggiato i maccheroni alla fine ma visto l'orario non era prorpio il caso.....

cmq SIMONE non scomparire,avanzo sempre una cena!!!! :YES!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Pajero79 ha scritto:202 ISCRITTI ... :impauritooo! :tank_you!

Ragazzi dire GRAZIE sarebbe troppo semplice e magari scontato alla luce di quanto accaduto ieri, ma penso che non ci sia altra parola che nel suo semplice racchiuda un grande significato.

Bravi tutti quanti ... :smile: ... ho visto gli equipaggi aiutarsi a vicenda, scherzare amichevolmente tra loro, soccorrere amici ed estranei, evitare inutili sorpassi, i fuoripista e gli accavallamenti lungo tutto il tracciato sia nei tratti più impegnativi che non, tutti disciplinati e corretti, insomma sembrava di essere in una semplice uscita domenicale tra amici dove ha vinto il vero spirito dell'OR e non l'arroganza di quei pochi che spesso con i loro atteggiamenti rovinano tali manifestazioni.

E' Stato un piacere incontrare molti amici del Forum e stringere finalmente la loro mano ... :incontro

Un ... :tank_you! ... allo Staff Fotografico (Armando e Fulvio) che si è dimostrato assolutamente professionale e paziente con tutti noi ... :smile: ... fino a tarda ora ... :sorry_sorry! :please!!!

Un Grazie :smile: al Responsabile di Bnd 4x4 Team (Giorgio Antoci) che ci ha onorato della sua personale presenza e ci ha concesso di poter contribuire nel nostro piccolo a fare del bene accettando parte dell'incasso che verrà devoluta per scopi umanitari ... :smile: :smile: :smile:

Un ... :maimoll ... và al Club che si è aggiudicato ... :1° ... come Club Più Numeroso e mi riferisco agli amici del VAL D'AGRO' che oltretutto hanno piloti donne all'altezza del compito dimostrando calma e sangue freddo ma soprattutto professionalità anche nei passaggi più impegnativi ... :smile:

Un saluto và a tutti voi amici del forum che per motivi logistici non ho potuto incontrare e salutare all'arrivo ... :HelloF!!! ... e :thanx!

Uno Speciale ringraziamento và fatto a Carmelo TOROBLU che col buio si è unito con lo spirito e con i fatti all'organizzazione prestando aiuto ad un ragazzo che aveva bruciato totalmente la frizione del suo GR ed era rimasto bloccato ed abbandonato dal suo gruppo nel fango nell'attesa che giungessi IO e poi dopo che insieme siamo giunti nel tratto asfaltato ha preferito trainarlo sino a casa e quindi non venire a Cesarò pertando scusate ma mi sentivo in dovere di dire GRAZIE Amico sei GRANDE :smile: :smile: :smile:

Non và trascurato assolutamente Elio che al solito col suo Gattuffo è rimasto ovunque ... :supermega :D :D :D ... scherzooooooooo , Grazie Elio per averci onorato della tua presenza visti soprattutto i sacrifici che fai per essere presente :smile: :smile: :smile:

Un Abbraccio và fatto agli amici Calabresi del CLUB di Petronà sempre socevoli e corretti in tutto ... :smile: :smile: :smile:

Non voglio dimenticare nessuno ma le cose che vorrei dire e i saluti da fare sarebbero infiniti quindi un grazie ancora a tutti e ci si vede al 4° Etna Explore :OK!!! :OK!

:tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you!

:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!:bravissimo!

:) :) :) :) :) grazie 1000 simone anche da parte della mia ragazza....spesso mi lascia a bocca aperta anche al sottoscritto riempendomi di orgoglio...hehehee nn capita spesso vedere una donna al volante a tutte le varianti ard....una tappa a cui ambishe è farsi il prossimo anno il top one oganizzatori permettendo....che dire...UNA DONNA DA SPOSARE.....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: x la manifestazione......nn capita tutti i giorni di poter scorazzare x il parco dell'etna.....e molto bello il percorso finale...da ripetersi in uscita in una giornata di pioggia...mmmmmmmm......chi sà magari un giorno lo rifaremo assieme caro simone......alla prossima ed in bocca al lupo a tutti voi...
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

zuky81 ha scritto:eh anke quest anno leo e rimasto cn il cavo del suo caro vericello in manoo ad aspettare me x tirarmi!!!! ahahahahahah skerzi a partee complimentoni a tutto lo staff presente su tutto il percorso!!!peccato che nn sono pututo rimanere fino a tardi al ristorante causa impegni!!!! ma quel che mi toccava me lo sono mangiato!! :) :)

Ahahahahahahahaha Tanto prima o poi questo sfizio me lo tolgo :D :D :D Comunque complimenti x la grande professionalita' nel salire quella variante Hard...Merito della macchina Ahahahahah :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
elio
FAMILY MEMBER

leo piu di uno ne devi togliere di sfizio di tirare :) :) :)
e spero di nn fartelo mai passare :D :D :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

martini bianco ha scritto:ragazzi ma raccontateci cosa ha fatto alias...conoscendo il mezzo immagino...
:towhistle :towhistle :towhistle
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

elio ha scritto:leo piu di uno ne devi togliere di sfizio di tirare :) :) :)
e spero di nn fartelo mai passare :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Ciao ragazzi gurdate un po' cosa ci combina il caro ALIAS24.....Non ci crederete ma come mai???????? :D :D

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Ragazzi non ho parole :-? :-? :-? :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”