GN71 ha scritto:
Storia lunga, meglio non parlarne! E i fuoristrada sono il problema minore!
Siamo in Italia, un Paese dal quale fin troppi di noi vorrebbero andarsene.
Conoscendovi non mi dispicerebbe andarmene!!!! magari in un bel posto!
Senza Computer, poi di giorno in Off Road e la sera tutti in cerchio seduti davanti ad un falo' a discutere,
invece di chattare e mandare PM!!!
Ovviamente Noi Moderatori con un un Manganello per evitare che si accendano le discussioni
(Moderare Ragazzi Moderare)
Quoto al 100%
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
Vi racconto questa:domenica 10 gennaio 2010 io ed il presidente,con i nostri mezzi eravamo sulle madonie essattamente ad isnello(bel paesino),all'ingresso del paese posto di blocco!!!ma non ci fermano, si mettono in macchina e ci inseguono sino all'uscita del paese,ci sorpassano e fuori la paletta per fermarci..fuori i libreti ed i documenti,OPSS!!tutte le modifiche e acc dei nostri mezzi tutte omologate..non contenti hanno chiesto i documenti alle nostre signore,cassa cb,triangolo ed in fine giubbottino giallo...noi avevamo tutto in regola,ci hanno tenuto un'ora e mezzo fermi....alla fine:buona giornata e buona passeggiata...arrivederci. ecco il mio mezzo e quello del presidente.
carlo gr ha scritto:Vi racconto questa:domenica 10 gennaio 2010 io ed il presidente,con i nostri mezzi eravamo sulle madonie essattamente ad isnello(bel paesino),all'ingresso del paese posto di blocco!!!ma non ci fermano, si mettono in macchina e ci inseguono sino all'uscita del paese,ci sorpassano e fuori la paletta per fermarci..fuori i libreti ed i documenti,OPSS!!tutte le modifiche e acc dei nostri mezzi tutte omologate..non contenti hanno chiesto i documenti alle nostre signore,cassa cb,triangolo ed in fine giubbottino giallo...noi avevamo tutto in regola,ci hanno tenuto un'ora e mezzo fermi....alla fine:buona giornata e buona passeggiata...arrivederci. ecco il mio mezzo e quello del presidente.
Quando si dice NON AVERE UN CAZZO DA FARE!!!!!!!!!! (riferito alla pattuglia)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
cmq io penso una cosa,è giustissimo che uno su strade deve camminare in piena regola,quindi con l'auto o in questo caso il fuoristrada originale o per lo meno con omologazioni giuste senza strafare creando piccoli carramati,poi assicurazione in regola,libretto di circolazione,revisione per come è di giusto,no revisione che un'auto passa d'avanti al meccanico e quello in un secondo gli consegna abbassando il finestrino il libretto gia' revisionato!!
e non solo.......il fuoristrada giustamente di fuori si vedono alcune modifiche,ma vogliamo mettere quelle persone che hanno le auto che escono di serie con 120 cv e con alcune modifiche le portano a 200 cv !!!!!
come li dovremmo chiamare queste persone o questa macchine cosi' elaborate?????
e poi un'altra cosa
io e penso tutty paghiamo nelle macchine pure il bollo,(soldi rubati)ma xkè non ci facciamo un giro nelle strade e vediamo se effettivamente conviene pagare il bollo o no!!!
l'altra sera ero con mia moglie e mia figlia ritornando da catania ho preso una buca grande quanto una macchina e ho "spaccato" 2 pneumatici,anteriore e posteriore! come è finita? bene anzi male!!! una ruota di scorta cè l'avevo ma la seconda no !!! quindi ho dovuto disturbare un amico mio procurare una ruota di scorta che montava nella mia macchina e portarla.
morale della favola dalle 20:00 mi sono ritirato a casa alle 23:00 !!!!
chi mi dovrebbe risarcire a me????????
detto questo volevo chiudere dicendo:
sistemiamoci di nuovo gli asini per camminare consuma meno e non paghiamo il bollo !!!!!!!!
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.