questo puo essere utile x l altezza
http://digilander.libero.it/turinstreet ... mplete.pdf
controlli delle forze dell ordine ai 4x4
E' un discorso trito e ritrito ma non si farà mai nulla, in Italia fare qualcosa che ci impegni e che ci faccia fare un piccolo movimento dalla sedia è tropp stressante, vedi il caso di un altro post. L'importante è che la domenica ci sia la partita su Sky o la mangiata in trattoria.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sicuaramente le modifiche apportate nei mezzi li rendono più belli e in pochi casi più funzionali ma a volte si vedono in giro dei mezzi pericolosi per la stessa incolumità dei cittadini,vedi paraurti di ferro che sporgono...immaginate in caso di incidente cosa accadrebbe???per non parlare degli scarichi molto rumorosi,belli ma a volte usati con poca accortezza diventano fonte di disturbo....Personalmente penso cho l OR dovrebbe orientarsi sulla bellezza dei paesaggi e l ammirare la natura!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Pensiero veramente, ma veramente sensato e giusto!martini bianco ha scritto:sicuaramente le modifiche apportate nei mezzi li rendono più belli e in pochi casi più funzionali ma a volte si vedono in giro dei mezzi pericolosi per la stessa incolumità dei cittadini,vedi paraurti di ferro che sporgono...immaginate in caso di incidente cosa accadrebbe???per non parlare degli scarichi molto rumorosi,belli ma a volte usati con poca accortezza diventano fonte di disturbo....Personalmente penso cho l OR dovrebbe orientarsi sulla bellezza dei paesaggi e l ammirare la natura!![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi i primi che vorremmo avere la coscienza a posto semplicemente grazie ad una ambita scritta sulla carta di circolazione, senza renderci conto che una buona parte delle modifiche che apportiamo ai nostri veicoli servono realmente soltanto in amazzonia o per fare cose "extra" sui nostri territori, mentre possono diventare pericolosi quando usiamo il mezzo tra gli altri utenti della strada (o rendono addirittura tutto il veicolo pericoloso nella guida).
Concordo, anche perchè mezzi così estremi è superfluo girare per strada, dicamoci la verità, è solo per fare i fighi... sono praticamente pronto gara, eventualmente puoi sempre caricartelo su un carrello, ho degli amici che partecipano a dei rallye e fanno così,NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Pensiero veramente, ma veramente sensato e giusto!martini bianco ha scritto:sicuaramente le modifiche apportate nei mezzi li rendono più belli e in pochi casi più funzionali ma a volte si vedono in giro dei mezzi pericolosi per la stessa incolumità dei cittadini,vedi paraurti di ferro che sporgono...immaginate in caso di incidente cosa accadrebbe???per non parlare degli scarichi molto rumorosi,belli ma a volte usati con poca accortezza diventano fonte di disturbo....Personalmente penso cho l OR dovrebbe orientarsi sulla bellezza dei paesaggi e l ammirare la natura!![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi i primi che vorremmo avere la coscienza a posto semplicemente grazie ad una ambita scritta sulla carta di circolazione, senza renderci conto che una buona parte delle modifiche che apportiamo ai nostri veicoli servono realmente soltanto in amazzonia o per fare cose "extra" sui nostri territori, mentre possono diventare pericolosi quando usiamo il mezzo tra gli altri utenti della strada (o rendono addirittura tutto il veicolo pericoloso nella guida).

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
se ognuno di noi saremmo attenti alla guida non succederebbero tante cose
vedi incidenti anche con auto
che danni combinano
o tanta gente sulla catania gela come altre arterie come guidano sorpassi su linea continua e doppia linea continua
e mentre sovraggiungono altre auto
tutto questo succede x che non ce una punizione equa come in altre nazioni
cose le persone prima di fare un passo falso ci penserebbe mille volte
vedi incidenti anche con auto

o tanta gente sulla catania gela come altre arterie come guidano sorpassi su linea continua e doppia linea continua
e mentre sovraggiungono altre auto
tutto questo succede x che non ce una punizione equa come in altre nazioni
cose le persone prima di fare un passo falso ci penserebbe mille volte
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ci vorrebbe piu senso civico...e pensare che avendo un fuoristrada tra le mani non siamo padroni della strada...ma non ti i mali vengono per nuocere quindi penso che i controlli,gli incidenti ci faranno pensare sul vero significato del OR... 

Purtroppo la mamma dei deficenti è sempre gravida! ma questo è un altro discorso, il mio pensiero è che 4x4 così esasperati debbano essere usati solo in fuoristrada, e usati il meno possibile su asfalto, non lapidatemi ma mettiamoci anche nei panni di altri a piedi o in auto che siano, se ti sbattono contro si fanno male sul serio. 

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GilGil concordi pienamente...la lezione dovrebbe partire dagli organizzatori degli eventi4x4,nelle tappe su asfalto bisognerebbe mettere un mezzo dell organizzazione per controllare il comportamento dei maleducati!!!! 

-
- FAMILY MEMBER
Quoto al 100%!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Pensiero veramente, ma veramente sensato e giusto!martini bianco ha scritto:sicuaramente le modifiche apportate nei mezzi li rendono più belli e in pochi casi più funzionali ma a volte si vedono in giro dei mezzi pericolosi per la stessa incolumità dei cittadini,vedi paraurti di ferro che sporgono...immaginate in caso di incidente cosa accadrebbe???per non parlare degli scarichi molto rumorosi,belli ma a volte usati con poca accortezza diventano fonte di disturbo....Personalmente penso cho l OR dovrebbe orientarsi sulla bellezza dei paesaggi e l ammirare la natura!![]()
![]()
![]()
Me ne sono reso conto quando ho tamponato una fiat Panda Nuovo modello con la mia Terrano, e gli ho fatto un mare di danno!
(gia'avevo raccontato questo episodio) nella mia Terrano si è fulminata solo una lampadina!
Preciso che la mia vettura è al 100% normale con paraurti di plastica, senza Bull bar e niente!!! ormai la conoscete inutile postare
una foto!!!! Li' ho pensato stressandomi: ........ e se era una persona? ..............
x gilgil concordo con te
ma pero e successo all inizio del raduno
non era durante la settimana
poi ci sono moltissime cose in italia che non vanno
non sono solo i 4x4 preparati
allora se sarebbe solo x i 4x4 non dovrebbero nemmeno vendere gli accessori e non omologarli
io che mi faccio un proto ovvio che lo trasporto con il carrello
e che senso avrebbe omologare cose su un proto
ma pero e successo all inizio del raduno
non era durante la settimana
poi ci sono moltissime cose in italia che non vanno
non sono solo i 4x4 preparati
allora se sarebbe solo x i 4x4 non dovrebbero nemmeno vendere gli accessori e non omologarli
io che mi faccio un proto ovvio che lo trasporto con il carrello
e che senso avrebbe omologare cose su un proto

Noto che si gira attorno al problema senza giungere al concreto, la gente fa mofiche da amazzonia da giungla ecc.ecc. vero verissimo, c'è tanta gente che fa cose assurde paraurti marmittoni ecc.ecc.
Quindi è giusto che ci sia un organo di controllo che ci dia l'approvazione delle modifiche una legge che ci permetta di fare o non fare quella modifica sia per la circolazione su strade e l'incolumità altrui.
Signori se vi tampona un camion non fa danni? è omologato è alto ha ruote grosse freni proporzionati ecc.ecc.
Qundi anche un fuoristrada con le modifiche appropriate e sopratutto omologate può circolare.
Quindi è giusto che ci sia un organo di controllo che ci dia l'approvazione delle modifiche una legge che ci permetta di fare o non fare quella modifica sia per la circolazione su strade e l'incolumità altrui.
Signori se vi tampona un camion non fa danni? è omologato è alto ha ruote grosse freni proporzionati ecc.ecc.
Qundi anche un fuoristrada con le modifiche appropriate e sopratutto omologate può circolare.

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Scusa Michele se mi permetto ma in giro ci sono parecchi che vorrebbero avere un proto e non potendo pensano di trasformare i mezzi in macchine da guerra....hai mai visto una macchina da guerra che fa del bene???io no...é inutile girarci intorno ma a volte le forze dell ordine nel ritirare le carte di circolazione in certi mezzi fanno proprio bene...anche se anche loro esagerano.Ci vorrebbe piu rispetto e tolleranza da tutte le parti!!!
Ribadisco il punto di domanda
Noi fuoristradisti siamo tutelati?
Noi fuoristradisti siamo tutelati?

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Alcune modifiche possono essere omologate e carloGr vi può dire qualcosa di più...ma scusate posso porvi una domanda?bisogna per forza stravolgere il proprio mezzo???ai raduni si vedono fuoristrada semi originali che vanno senza problemi!!!!