Ciao Matti!
Salve a tutti! Mi presento, sono Badwolf77, spero nn vi offenderete se vi ho chiamato matti! Io lo sono x la mia Grand Cherokee 4.7 V8:) e penso che voi altri ne sarete altrettanto x i vostri 4X4.. Vi chiedo di compatirmi se capiteraa a volte di farvi delle domande forse stupide x voi che di 4x4 ne fate il pane quotidiano ma nn x me che anche avendo avuto da sempre la passione solo da pochi mesi ho potuto realizzare il mio sogno e ho tanto da imparare! Mi rimane solo da dire
peace e una JeeP è x sempre!

JeeP Grand cherokee 4.7 v8
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Benvenuto nella famiglia di Off Road Web.................
Speriamo di poterti aiutare dove hai dubbi, fermo restando che dico sempre che tutti abbiamo sempre da imparare da tutti.

Speriamo di poterti aiutare dove hai dubbi, fermo restando che dico sempre che tutti abbiamo sempre da imparare da tutti.
-
- FAMILY MEMBER
Benvenuto nel Forum di Off Road Web !
Non Preoccuparti come dice Nonno Carlo tutti abbiamo sempre qualcosa da imparare!!!
e qui troverai tanti amici che avranno il piacere di rispondere a tutte le tue domande

Non Preoccuparti come dice Nonno Carlo tutti abbiamo sempre qualcosa da imparare!!!
e qui troverai tanti amici che avranno il piacere di rispondere a tutte le tue domande

Benvenuto in Off Road Web.
Comunque tutti amiamo le nostre macchine, almeno fino a che qualche altra non ci fa girare la testa.
Comunque tutti amiamo le nostre macchine, almeno fino a che qualche altra non ci fa girare la testa.
Benvenuto in ORW!! Non ci sono domande stupide o banali ma soltanto voglia di imparare qualcosa di + di quello che si sa
fai pure tutte le domande che vuoi e nessuno ti negherà una risposta
P.S. Attento a Celicas
P.S.2 bel nick!! ma cappuccetto rosso ??

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

ciao e benvenuto 

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
... è vero qualche matto c'è...benvenuto tra noi
Ciao Lupo Cattivo
benvenuto su ORW
Il forum serve a scambiare opinioni, quindi vai tranquillo. Mi fa piacere che la banda dei Jeepers aumenti.

benvenuto su ORW

Il forum serve a scambiare opinioni, quindi vai tranquillo. Mi fa piacere che la banda dei Jeepers aumenti.
- leonardosgroi
- Advanced Member
Benvenuto anche da parte mia.