Ciao un saluto a tutti sono nuovo di questo mondo
-
- NEW MEMBER
Ciao un saluto a tutti come annunciato sono nuovo di questo mondo che è l'off road vorrei comprarmi un 4x4 ma non so cosa prendere spero di avere dei consigli visto che qua sicuramente gli esperti non mancano sicuramente:-). Vorrei sapere cosa ne pensate del suzuki samurai se è un mezzo valido e quali sono i suoi limiti e pregi, ho trovato a una concessionaria il modello chiuso samurai 19td che ne pensate? meglio questo modello 19td o il 1.3 a benzina? Il proprietari della concessionaria mi ha fatto vedere anche il jimmy devo dire carino ma quanto è valido in off road? e anche qui meglio il benzina o il disel? insomma scusate le mille domande ma spero di avere dei buoni cosigli. Ciao un grande saluto
-
- NEW MEMBER
Grazie di cuore attenderò con anzia i vostri consigli grazie di nuovo del ben venuto:-)
Benvenuto.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Ciao miglioverde68, benvenuto su ORW
Questa è l'Area di presentazione e benvenuto ai nuovi utenti, quindi consiglierei di porre le tue domande per l'acquisto in Area 4x4 aprendo una nuova discussione. Una sorta di....consigli per gli acquisti
Ti ringrazio molto.

Questa è l'Area di presentazione e benvenuto ai nuovi utenti, quindi consiglierei di porre le tue domande per l'acquisto in Area 4x4 aprendo una nuova discussione. Una sorta di....consigli per gli acquisti

Ti ringrazio molto.
-
- NEW MEMBER
Grazie del caloroso benvenuto questa sembra proprio una bella famiglia grazie:-)
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
..........ed infatti ricevi il mio benvenuto nella famiglia di Off Road Web................

-
- NEW MEMBER
seguo subito il consiglio vado a postare grazie mille :-)
ciao e benvenuto

-
- NEW MEMBER
Grazie Michele è veramente un piacere essere dei vostri :-)
-
- FAMILY MEMBER
Benvenuto nel Forum di Off Road Web !

-
- NEW MEMBER
Grazie jacoterrano:-), hai dei video su youtube!!! :-) vado a vedere :-)
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
-
- NEW MEMBER
Grazie anche a te Toroblue , accidenti veramente una bellissima accoglienza veramente tanta bella gente grazie di cuore :-)