Io ho lasciato in bianco lo spazio e mi hanno risposto regolarmente.
Quindi non devi mettere niente.
Omologazioni
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
si e li paghi pure 2 voltesawo ha scritto:per quanto ho capito posso richiedere anche 2 misure alternative di gomma!

mi sembra 90 o 100 euro a misurasawo ha scritto:di che cifra stiamo parlando??

Giusto per dare qualche parametro in più, allo scopo di orientarsi nel marasma più totale delle omologazioni, nel mese di dicembre mi hanno chiesto 270 euro per i nullaosta di una misura di gomme, lo snorkel ed il verricello, questo perché il mio 4runner è un 3.0 td d'importazione. Due settimane fà ho chiesto i nullaosta per cancello porta ruota ed i paraurti uso gravoso, e non mi hanno chiesto un centesimo.
L'importante è che ti omologhino il tutto dai!!!!!salvo67 ha scritto:Giusto per dare qualche parametro in più, allo scopo di orientarsi nel marasma più totale delle omologazioni, nel mese di dicembre mi hanno chiesto 270 euro per i nullaosta di una misura di gomme, lo snorkel ed il verricello, questo perché il mio 4runner è un 3.0 td d'importazione. Due settimane fà ho chiesto i nullaosta per cancello porta ruota ed i paraurti uso gravoso, e non mi hanno chiesto un centesimo.

I primi tre già fatto, peccato che come misura di gomme avevo chiesto le 33"x12.50 r 15 e loro mi hanno autorizzato le 31"x10.50 r15. Per le altre tre vi farò sapere.
nel modulo del CETOC alla voce ALTRO TIPO DI DOCUMENTO a cosa si riferisce? per specificare la misura delle gomme scrivo 31"10,50 16" o la misura tipo 255/75/16 ? come pedane laterali intendono quelle che ho già di serie?
scusate tante domande 

Ho compilato il modulo del cetoc ed ho provato a spedirlo via mail all'indirizzo [email protected] e non riesco, ho provto via fax ed è sempre occupato, ho provato a chiamare e mi hanno detto che il numero è quello e la mail pure. E' da ieri sera che ci provo ma niente, ho provato con l'indirizzo sul modulo [email protected] ma niente. Come avete fatto voi??
sawo il 60 finale del fax fallo 50 e vedi che il fax funzionera

Io ho scannerizzato il tutto, portato in formato pdf e spedito per mail all'indirizzo che hai scritto tu.
-
- FAMILY MEMBER
Sawo non occorre che scrivi le 31x10.50r16 e le 255/75r16 altrimenti come dice Michele4x4 ti fanno pagare due Nulla Osta,sawo ha scritto:nel modulo del CETOC alla voce ALTRO TIPO DI DOCUMENTO a cosa si riferisce? per specificare la misura delle gomme scrivo 31"10,50 16" o la misura tipo 255/75/16 ? come pedane laterali intendono quelle che ho già di serie?![]()
scusate tante domande
Chiedi solo le 31x10.50r16 e li puoi usare tutti e due cioe' le 31 o le 255, secondo una delibera della
motorizzazione che li considera equivalenti!!!!
Poi per le pedane laterali non serve niente sono di serie!!!!
manda Via E-mail come dice salvo67 è meglio, al limite se non hai scanner fagli una foto digitale
come ho fatto io!!

RAGAZZIIIIIIIIII! avevo già scannerizzato il tutto come ho scritto ho provato a spedire via mail
come misure ho chiesto le 31"10,50 16" e 31" 10,50 15" + verro, gancio traino, snorkel, e bull-bar
adesso riprovo con le mail. Ma se il numero di fax è sbagliato uno come fa a saperlo?? Deve perforza chiamare