Ciao a tutti!!!!! Per motivi che non vi spiego qua ma che se volete vi dico face to face vendo vari pezzi originali x il terrano II. E in particolare: barre di torsione, triangoli dx sx, dischi freni con tutta l'intelaiatura (quindi anche il sensore abs),mozzi automatici, ammortizzatori, staffe viti e in generale tutto quello che riguarda il sistema di sospensione anteriore. Sottolineo che non si tratta di materiale guasto o rovinato, anzi mantenuto in ottimo stato.
Enzo, 3333656218.
Grazie e a presto.
Vendo pezzi originali x Nissan Terrano
ti ho visto l'altro ieri a augusta........capisco il motivo perche' li vendi....enzino ha scritto:Ciao a tutti!!!!! Per motivi che non vi spiego qua ma che se volete vi dico face to face vendo vari pezzi originali x il terrano II. E in particolare: barre di torsione, triangoli dx sx, dischi freni con tutta l'intelaiatura (quindi anche il sensore abs),mozzi automatici, ammortizzatori, staffe viti e in generale tutto quello che riguarda il sistema di sospensione anteriore. Sottolineo che non si tratta di materiale guasto o rovinato, anzi mantenuto in ottimo stato.
Enzo, 3333656218.
Grazie e a presto.

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Ponte????
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Wella!!!!!!!!!!Aggiungo anche n° Quattro (4) ruote originali per Terrano , quelle eleganti e belle a sei razze, mod 2002, con le coppette e le gomme installate. Sono già complete di equilibratura e fra l'altro due gomme sono realmente nuove, non hanno più di 500 KM.
AFFARONE.
AFFARONE.
Allego delle foto.
I cerchi li ho appena venduti ma le gomme e le calottine cromate sono ancora disponibili. Dimenticavo, aggiungo una pompa freni assolutamente funzionante (non mi permetto di dare roba guasta) sostituita per errore (avevo sbagliato a montare le pinze e non mi frenava: pensavo fosse la pompa e invece dopo mi accorsi dell'errore.........). Non ricordo se ho messo nei vecchi annunci l'autoradio originale, in caso è disponibile.

I cerchi li ho appena venduti ma le gomme e le calottine cromate sono ancora disponibili. Dimenticavo, aggiungo una pompa freni assolutamente funzionante (non mi permetto di dare roba guasta) sostituita per errore (avevo sbagliato a montare le pinze e non mi frenava: pensavo fosse la pompa e invece dopo mi accorsi dell'errore.........). Non ricordo se ho messo nei vecchi annunci l'autoradio originale, in caso è disponibile.

spara una cifra x l'autoradio ........................ti mando il mio numero 3355435507enzino ha scritto:Ciao, il rivestimento no, l'autoradio si. Ti ricordo è quella originale doppio din a cassette.
-
- FAMILY MEMBER
Mi servirebbero le calottine cromate, visto che le mie se li son fregati,
Se vuoi puoi spedirle, oppure se ti trovi nei paraggi ci diamo un appuntamento!!
Ciao Grande Enzino !!!!!
Se vuoi puoi spedirle, oppure se ti trovi nei paraggi ci diamo un appuntamento!!
Ciao Grande Enzino !!!!!