assetto ome patrol gr

Rispondi
AuroCut
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti!
Ho trovato un assetto ome + 7cm ad un buon prezzo!
Che mi dite di questo assetto?...è quello con molle da carico.
Uso il gr su strada, ma faccio spesso uscite e raduni e quindi vorrei rialzarlo un pò....la mia paura è che questo assetto sia troppo rigido.
Pareri/consigli?

Grazie!
Immagine

Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
pegasus24
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao io ho un gr con assetto ome.... e ti dico che e' un po rigido sulla strada in offroad mi trovo benissimo
e' molto preciso nei cambi di direzione anche sul fango un mio amico monta l'xt automotive e ti diro' molto piu' morbido
io preferisco ome
AuroCut
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie mille Pegasus24! Tu che molle hai?
In strada penso che mi spezzerò la schiena ma credo anche che avrà una tenuta spettacolare...e in off road che ho dubbi.
Magari in twist non ce la fà a schiacciare bene tutta la molla, avendo le molle da carico ma girandoci scarico...booh!
Qualcun altro che ha esperienze con ome e molle da carico?
Immagine

Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Nel mio GR ho montato assetto ome e mi trovo molto bene,anche l'XT non e da meno,sicuramente costa anche meno...se tornassi indietro monterei XT......buon!!
AuroCut
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Infatti sono indeciso tra ome e xt...anche se pure il trial master mi ispira!
Sò che parlo di ammortizzatori molto differenti per prezzi e caratteristiche...ma per il fuoristrada nostrano (non proprio estremo ma nemmeno tanto soft!!) e per girarci un pò anche in strada, qual'è il più indicato?
Grazie
Immagine

dolmen4x4
Old member
Old member

:roll: ragazzi i Trail Master sono un poco deboli, un mio amico col Samurai ha rotto la boccola inferiore dell'anteriore sx in un passaggio che non era niente di che :sad: per fortuna nel percorso abbiamo incontrato una masseria dove il gentilissimo proprietario che ce lo ha fatto saldare e siamo potuti tornare a casa....
Immagine

Immagine
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

opta per xt...ci puoi fare di tutto
AuroCut
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Seguirò il consiglio...e comincierò a risparmiare! :fum_sig
Grazie!
Immagine

Rispondi

Torna a “Nissan”