miiiii ti sei sprecato.......GN71 ha scritto:Auguroni al Vercetti nazionale!!!!!!! Mille di queste gno................mille di questi giorni....
![]()
![]()
![]()
per il tuo pupillo mi sarei aspettato una paternale di non meno di 30 cm.......

miiiii ti sei sprecato.......GN71 ha scritto:Auguroni al Vercetti nazionale!!!!!!! Mille di queste gno................mille di questi giorni....
![]()
![]()
![]()
Come ti capisco...............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Da un pò di tempo sto facendo gare estreme indoor................ cambio pannolino con una mano...............dolmen ha scritto: ma nooo dai non se lo merita, anche se effettivamente è un poco troppo latitante nei raduni e nelle uscite fra amici![]()
per vederlo in OffRoad che cosa si dovrebbe fare ??![]()
...parla parla, ma non c'è MAI !!!
Auguri a Tommy !!
trial a quattro piedi col pupo................... praparazione assetto biberon................... cambio ruota culla a tempo....................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Come ti capisco...............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Da un pò di tempo sto facendo gare estreme indoor................ cambio pannolino con una mano...............dolmen ha scritto: ma nooo dai non se lo merita, anche se effettivamente è un poco troppo latitante nei raduni e nelle uscite fra amici![]()
per vederlo in OffRoad che cosa si dovrebbe fare ??![]()
...parla parla, ma non c'è MAI !!!
Auguri a Tommy !!
trial a quattro piedi col pupo................... praparazione assetto biberon................... cambio ruota culla a tempo....................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono al mio 2° raduno indoor dopo 4 anni
e questa volta ho a che fare con un'appendice che in alcuni casi perde acqua...................poveri noi