Giardino grande, eh?..........ciccio03 ha scritto:GN71 ha scritto:.........io ero fuori, stavo annaffiando le piante......
...ecco perchè sei assente da 2 giorni!....
foto toy cinesino!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Lasciamo perdere......ciccio03 ha scritto:GN71 ha scritto:.........io ero fuori, stavo annaffiando le piante......
poi ti racconto...
Te la racconto tutta....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Giardino grande, eh?..........ciccio03 ha scritto:GN71 ha scritto:.........io ero fuori, stavo annaffiando le piante......
![]()
![]()
dopo una settimana di sbattere come un "rummulu", appena tornato dall'ennesimo corso di aggiornamento, con tanti km sul groppone e tanta stanchezza....
liberatomi dagli indumenti, stavo annaffiando le piante....in mutande....
e arriva una che DEVE notificarmi una cartella esattoriale.....
il sabato sera alle otto e mezza?
Risultato: l'ho mandata a comprarsi 10 rotoli di carta igienica!!!!!!!!!!
....mi ha fatto veramente girare le scatole!
cosi brutta era peppu che nn le bastava un rotolo

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Pippo, in realtà non hai saputo cogliere l'attimo.GN71 ha scritto: Te la racconto tutta....
dopo una settimana di sbattere come un "rummulu", appena tornato dall'ennesimo corso di aggiornamento, con tanti km sul groppone e tanta stanchezza....
liberatomi dagli indumenti, stavo annaffiando le piante....in mutande....![]()
e arriva una che DEVE notificarmi una cartella esattoriale.....![]()
il sabato sera alle otto e mezza?![]()
![]()
![]()
Risultato: l'ho mandata a comprarsi 10 rotoli di carta igienica!!!!!!!!!!
....mi ha fatto veramente girare le scatole!![]()
![]()
Quella povera donna ti aveva visto in mutande e voleva prendere l'occasione al volo per................... toglierti anche quelle!!
.......sicuro!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:per................... toglierti anche quelle!![/color]![]()
![]()
[/b]
....... robaccia da pagare doveva essere, possibilmente "a munnizza"...
Quando vogliono soldi ti trovano ovunque e a qualunque ora, quando invece li devi ricevere...campa cavallo
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Peccato, Veramente un peccato!!!!GN71 ha scritto:.......sicuro!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:per................... toglierti anche quelle!![/color]![]()
![]()
[/b]
....... robaccia da pagare doveva essere, possibilmente "a munnizza"...
Quando vogliono soldi ti trovano ovunque e a qualunque ora, quando invece li devi ricevere...campa cavallo
Ci voleva una bella Telecamera per riprendere la scena!!!!
sarebbe stato LO SPOT del secolo
Gli Italiani tra la crisi e il macello di Tasse, bollette, multe eccetera, spogliato di ogni suo Bene RIMANE IN MUTANDE, ma il Fisco lo cerca lo stesso!!!!
PER LEVARGLI PURE QUELLE!!!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)