mi presento.......
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum... sono della calabria, precisamente di cinquefrondi, paesino della piana di Gioia Tauro, e sono un appassionato del fuoristrada... Posseggo un Pajero glx del 98, premetto ke sono alle prime armi, vorrei iniziare a ricostruirlo come di sede... quali interventi mi consigliate di iniziare??? meglio prima rialzarlo o mettere gomme e cerchi??? insomma ditemi un pò di tutto.... mi raccomando, aspetto tante risposte....
-
- FAMILY MEMBER
Benvenuto nel Forum di Off Road Web !!!!
Per il tuo Pajero vedrai appena ti leggono gli intenditori ti daranno le giuste dritte !!!!
personalmente io ho iniziato con alzarlo prima delle gomme !!!! Ho un Terrano che è simile al Pajero!!!!

Per il tuo Pajero vedrai appena ti leggono gli intenditori ti daranno le giuste dritte !!!!

personalmente io ho iniziato con alzarlo prima delle gomme !!!! Ho un Terrano che è simile al Pajero!!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Benvenuto nel forum di Off Road Web...............

Ciao e benvenuto nel forum.
ciao meco e ben venuto nel forum

Benvenuto anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Un
e
anche da parte mia ...
E poi che dire abbiamo 2 passioni in comune ...
... e ...
A tal proposito ti consiglio di alzare la scocca prima di tutto almeno 5 cm, poi metti molle ed ammortizzatori adeguati, per le molle post, vanno bene pure quelle originali del GR, Poi metti gomme più alte tipo 235/85 R16 non esagerare troppo con misure americane tipo extralarge.

E poi che dire abbiamo 2 passioni in comune ...

A tal proposito ti consiglio di alzare la scocca prima di tutto almeno 5 cm, poi metti molle ed ammortizzatori adeguati, per le molle post, vanno bene pure quelle originali del GR, Poi metti gomme più alte tipo 235/85 R16 non esagerare troppo con misure americane tipo extralarge.

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

benvenuto meco!
beh, sulle modifiche ragiona per step, in base all'assetto che metti puoi fare stare gomme di determinate dimensioni o no, l'assetto va in funzine a quello che ci devi fare con la macchina e a quanto vuoi spendere.
beh, sulle modifiche ragiona per step, in base all'assetto che metti puoi fare stare gomme di determinate dimensioni o no, l'assetto va in funzine a quello che ci devi fare con la macchina e a quanto vuoi spendere.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Meglio parlarne nell'area apposita, dove avevi postato prima, questa è quella di ingresso.meco ha scritto:quindi mi consigliate, prima di alzarla, volevo mettere un assetto di 6 cm dietro e 4 avanti, e poi di mettere un bel paio di gomme???