Sui paraurti che ho era stato montato un verricello, come si vede dalla foto, ma non si capisce bene come. Cosa mi suggerite?

Che capacità di tiro deve avere un verricello da montare su un vitara?
Grazie
Scusa carlo ma a cosa serve il MULLA OSTA e' un nuovo KIT??????????NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Esistono gli appositi paraurti per uso gravoso che prevedono l'alloggio per il verricello e l'aggancio molto solidale con il telaio.
Occorre il mulla osta sia per il verricello che per il paraurti.
Quoto quanto ti ha scritto CelicaS ............ (che sexy la S maiuscola alla fine.............)![]()
![]()
A colpo d'occhi ritengo siano insufficienti a tenere un verricello. Considera che un verro di 4000 kg con una taglia può raddoppiare il proprio tiro, tutto gravato sugli attacchi.
Da come e' ancorato il paraurti penso che non dovrebbero esserci problemi ma se trovi il modo x attaccarlo al telaio sarebbe ancora meglio.
leonardosgroi ha scritto:Scusa carlo ma a cosa serve il MULLA OSTA e' un nuovo KIT??????????NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Esistono gli appositi paraurti per uso gravoso che prevedono l'alloggio per il verricello e l'aggancio molto solidale con il telaio.
Occorre il mulla osta sia per il verricello che per il paraurti.
Quoto quanto ti ha scritto CelicaS ............ (che sexy la S maiuscola alla fine.............)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non mi sento di esprimere un parere basandomi sulla foto. La piastra sembra robusta, almeno quella che si vede, ma se ce ne fosse un'altra dalla parte interna del longherone sarebbe meglio, ovviamente per ogni lato.
Attento Pippo!!!cusilino ha scritto:Appoggio GN71 .........................