CMQ NON SO' DI PRECISO SE POSSO ESSERE DEI VOSTRI QUEL GIORNO..

A RISENTIRCI

NON PUOI IMMAGINARE QUANTO SONO DISPIACIUTO SIMO

Era solo fargli mangiare il cervelloPajero79 ha scritto:![]()
![]()
... Elio scusa ma quando l'ho pubblicato, vista la tarda ora, stavo già dormendo seduto ...
![]()
![]()
... e non ho fatto caso all'errore ma ti assicuro che l'ho già corretto ...
![]()
![]()
![]()
Per il resto come dice pure Leo posteremo delle foto in anteprima ...![]()
![]()
![]()
P.S:
LEO
Ma che inizi a spifferare tuttoooo????![]()
![]()
Le sorprese sono sorprese in quanto tali perciò taci!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CARMELO
Non iniziare a cercare scuse o imprevisti non ci sono giustificazioni ...![]()
Perciò mettiti il cuorein pace e vieni che ti aspettiamo ...![]()
E poi se non vieni non saprai mai che ti perdi quest'anno ...... non posso aggiungere nient'altro ...
... ci vediamo alla partenza !!!
Elio ma l'ultima volta che ci samo visti non mi hai detto che stavi montanto il climatizzatore..elio ha scritto:vabbene leo ok ti ringrazio ma mi arrangio io dai, senno che bello cè![]()
![]()
così la mattina x venire li marrizzo o mi attiso tutto dal freddo![]()
![]()
![]()
che belloooooooooooooooooooo
Parte del ricavato delle quote di iscrizione sarà devoluto dal Club all’Associazione onlus BnD (Bambini nel Deserto); alla partenza vi sarà uno stand dell’Associazione con la presenza di Giorgio Antoci (Responsabile BnD Sicilia e 4X4 team).
Un saluto anche a te Giuseppe ...garbato.giuseppe ha scritto:Complimenti allo staff Wild Tracker's per l'ottima iniziativa.![]()
![]()
Il 28 Febbraio io sarò impegnato con l'ultimo giorno del 5° Corso di guida sicura in 4x4, ma Sportland4x4 sarà presente.
Un salutone all'amico Pajero79.
Grazie!!!Pajero79 ha scritto:Un saluto anche a te Giuseppe ...garbato.giuseppe ha scritto:Complimenti allo staff Wild Tracker's per l'ottima iniziativa.![]()
![]()
Il 28 Febbraio io sarò impegnato con l'ultimo giorno del 5° Corso di guida sicura in 4x4, ma Sportland4x4 sarà presente.
Un salutone all'amico Pajero79.![]()
Grazie per i tuoi Complimenti sempre ben accetti ...![]()
![]()
![]()
![]()
La nostra scelta di aiutare Bnd 4x4 Team (nel nostro piccolo) devolvendo parte dell'incasso è maturata dalla voglia di tutti noi di prodigarsi per il sociale ed in questo caso per quei popoli in via di sviluppo dove ancora le più basilari regole di igene, salute, informazione, educazione, ecc..., non sono poi così scontate.
Inoltre devo ammettere che mi mancherà la tua presenza al raduno .......
... ma del resto è altrettanto lodevole il tuo impegno per la formazione e l'educazione all'OR di sempre più persone ...
![]()
![]()
![]()
Quindi ci si vede presto ed imbocca a lupo x il Corso ...