3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

CIAO A TUTTY GLI AMCI DEL WILD TRACKER'S,CON IMMENSO PIACERE FACCIO I COMPLIMENTI PER QUELLO CHE STATE ORGANIZZANDO.

CMQ NON SO' DI PRECISO SE POSSO ESSERE DEI VOSTRI QUEL GIORNO.. :non_sò! ....
A RISENTIRCI :pianto:( MI DISPIACE SIMO :pianto:( :mol_tri
NON PUOI IMMAGINARE QUANTO SONO DISPIACIUTO SIMO :mol_tri :sm_triste TANTO TANTO TANTO :sm_triste
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

PRESENTEEE
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Pajero79
Senior Member
Senior Member

:sad: :sad: :sad: ... Elio scusa ma quando l'ho pubblicato, vista la tarda ora, stavo già dormendo seduto ... :D :D :D ... e non ho fatto caso all'errore ma ti assicuro che l'ho già corretto ... :oops: :oops: :oops:

Per il resto come dice pure Leo posteremo delle foto in anteprima ... :foto :foto :foto

P.S:
LEO
Ma che inizi a spifferare tuttoooo???? 8-) 8-) 8-)
Le sorprese sono sorprese in quanto tali perciò taci!!! :parla_troppo 8-) 8-) :-o :-o :-o :-o :-o

CARMELO
Non iniziare a cercare scuse o imprevisti non ci sono giustificazioni ... :NO((NO

Perciò mettiti il cuorein pace e vieni che ti aspettiamo ... :OK!

E poi se non vieni non saprai mai che ti perdi quest'anno ... :tlk ... non posso aggiungere nient'altro ... :) ... ci vediamo alla partenza !!! :OK!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

non posso mica mancare!!PRESENTE!!
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
elio
FAMILY MEMBER

vabbene leo ok ti ringrazio ma mi arrangio io dai, senno che bello cè :? :?
così la mattina x venire li marrizzo o mi attiso tutto dal freddo :o :o :o
che belloooooooooooooooooooo
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Pajero79 ha scritto::sad: :sad: :sad: ... Elio scusa ma quando l'ho pubblicato, vista la tarda ora, stavo già dormendo seduto ... :D :D :D ... e non ho fatto caso all'errore ma ti assicuro che l'ho già corretto ... :oops: :oops: :oops:

Per il resto come dice pure Leo posteremo delle foto in anteprima ... :foto :foto :foto

P.S:
LEO
Ma che inizi a spifferare tuttoooo???? 8-) 8-) 8-)
Le sorprese sono sorprese in quanto tali perciò taci!!! :parla_troppo 8-) 8-) :-o :-o :-o :-o :-o

CARMELO
Non iniziare a cercare scuse o imprevisti non ci sono giustificazioni ... :NO((NO

Perciò mettiti il cuorein pace e vieni che ti aspettiamo ... :OK!

E poi se non vieni non saprai mai che ti perdi quest'anno ... :tlk ... non posso aggiungere nient'altro ... :) ... ci vediamo alla partenza !!! :OK!
Era solo fargli mangiare il cervello :D :D :D
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

elio ha scritto:vabbene leo ok ti ringrazio ma mi arrangio io dai, senno che bello cè :? :?
così la mattina x venire li marrizzo o mi attiso tutto dal freddo :o :o :o
che belloooooooooooooooooooo
Elio ma l'ultima volta che ci samo visti non mi hai detto che stavi montanto il climatizzatore.. :D :) :D :)

:smile: :smile: :smile:
elio
FAMILY MEMBER

si leo, ma come x carmelo con i tergi cristalli,nn mi sono ancora pervenuti
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Parte del ricavato delle quote di iscrizione sarà devoluto dal Club all’Associazione onlus BnD (Bambini nel Deserto); alla partenza vi sarà uno stand dell’Associazione con la presenza di Giorgio Antoci (Responsabile BnD Sicilia e 4X4 team).

Complimenti allo staff Wild Tracker's per l'ottima iniziativa. :smile: :smile: :smile: Il 28 Febbraio io sarò impegnato con l'ultimo giorno del 5° Corso di guida sicura in 4x4, ma Sportland4x4 sarà presente.

Un salutone all'amico Pajero79.
Giuseppe Sportland4x4
Pajero79
Senior Member
Senior Member

garbato.giuseppe ha scritto:Complimenti allo staff Wild Tracker's per l'ottima iniziativa. :smile: :smile: :smile: Il 28 Febbraio io sarò impegnato con l'ultimo giorno del 5° Corso di guida sicura in 4x4, ma Sportland4x4 sarà presente.

Un saluto anche a te Giuseppe ... :HI_HI
Grazie per i tuoi Complimenti sempre ben accetti ... :tank_you! :oops: :oops: :oops:

La nostra scelta di aiutare Bnd 4x4 Team (nel nostro piccolo) devolvendo parte dell'incasso è maturata dalla voglia di tutti noi di prodigarsi per il sociale ed in questo caso per quei popoli in via di sviluppo dove ancora le più basilari regole di igene, salute, informazione, educazione, ecc..., non sono poi così scontate.

Inoltre devo ammettere che mi mancherà la tua presenza al raduno ... :URMMM .... :delusione ... ma del resto è altrettanto lodevole il tuo impegno per la formazione e l'educazione all'OR di sempre più persone ... :smile: :smile: :smile:
Quindi ci si vede presto ed imbocca a lupo x il Corso ... :OK!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Dai ragazzi voglio essere buono qualche fotina in anteprima come antipasto.... :D :D :D

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Penso che come inizio vada bene a presto ne mettero' altre... :D :D 8)
elio
FAMILY MEMBER

leo il salitone difronte alla 3 foto,e le pecorelle sottostanti,sono molto allettanti :o :o
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

:D :D :) :)

:smile: :smile: :smile:
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Pajero79 ha scritto:
garbato.giuseppe ha scritto:Complimenti allo staff Wild Tracker's per l'ottima iniziativa. :smile: :smile: :smile: Il 28 Febbraio io sarò impegnato con l'ultimo giorno del 5° Corso di guida sicura in 4x4, ma Sportland4x4 sarà presente.

Un saluto anche a te Giuseppe ... :HI_HI
Grazie per i tuoi Complimenti sempre ben accetti ... :tank_you! :oops: :oops: :oops:

La nostra scelta di aiutare Bnd 4x4 Team (nel nostro piccolo) devolvendo parte dell'incasso è maturata dalla voglia di tutti noi di prodigarsi per il sociale ed in questo caso per quei popoli in via di sviluppo dove ancora le più basilari regole di igene, salute, informazione, educazione, ecc..., non sono poi così scontate.

Inoltre devo ammettere che mi mancherà la tua presenza al raduno ... :URMMM .... :delusione ... ma del resto è altrettanto lodevole il tuo impegno per la formazione e l'educazione all'OR di sempre più persone ... :smile: :smile: :smile:
Quindi ci si vede presto ed imbocca a lupo x il Corso ... :OK!
Grazie!!! 8)
Giuseppe Sportland4x4
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

PRESENTI!!!!!
The President !!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”