Jacoterrano

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
enzino
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:Aggiungo pure che nel 2.700 TDi invece di fare l'operazione drastica di montare un Ponte Rigido Anteriore,
sostituendolo con il Ponte del Patrol TR 2.800 Aspirato, si puo' fare, rendendolo molto più robusto, e con in più la possibilità
di poter montare un Blocco Anteriore, semplicemente montando un differenziale anteriore compresi relativi semiassi,
del Terrano I 3.000 V6 a benzina!!!!
Unico problema che è quasi impossibile di trovare questo pezzo!!!!
Armando!!!!!!!
Prima che tagli e saldi il ponte compatibile è quello del 3.3 o turbo o aspirato. Il 2.8 monta coppie coniche più corte. Se non ricordo male la proporzione il 3.3 monta le 35/8 il 2.8 le 36/7 . :D :D :D :D :D 8)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

enzino ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Aggiungo pure che nel 2.700 TDi invece di fare l'operazione drastica di montare un Ponte Rigido Anteriore,
sostituendolo con il Ponte del Patrol TR 2.800 Aspirato, si puo' fare, rendendolo molto più robusto, e con in più la possibilità
di poter montare un Blocco Anteriore, semplicemente montando un differenziale anteriore compresi relativi semiassi,
del Terrano I 3.000 V6 a benzina!!!!
Unico problema che è quasi impossibile di trovare questo pezzo!!!!
Armando!!!!!!!
Prima che tagli e saldi il ponte compatibile è quello del 3.3 o turbo o aspirato. Il 2.8 monta coppie coniche più corte. Se non ricordo male la proporzione il 3.3 monta le 35/8 il 2.8 le 36/7 . :D :D :D :D :D 8)
Ruben (Mietitrebbia) dice che il ponte TR2800 aspirato è meglio proprio per il fatto che ha le coppie coniche + corte!!!!

X Elio, fondamentalmente Uguali, il TD e il TDi, cambia la potenza motore, il primo 99 cavalli il secondo 125, il primo normale, il secondo con pompa e il resto tutto elettronico, poi tutti i confort e accessori son di serie, airBag, immobilizer, aria condizionata eccetera, il TDi in più è rifinito meglio!!
enzino
MEMBER
MEMBER

Si quello del 2.8 è meglio ma devi cambiare anche le coppie al posteriore....e quanti soldi ci vogliono..........
elio
FAMILY MEMBER

ok grazzie armando
jacoterrano
FAMILY MEMBER

elio ha scritto:ok grazzie armando
Elio se vuoi posso fornirti in CD tutto il manuale tecnico d'officina del Terrano II (tutte le versioni)
elio
FAMILY MEMBER

dai armando x adesso mi basta qualche linc se ne sai :? :?
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Elio un consiglio da nun Amico che ti rispetta......................lascia stare non entrare anche tu nel Terrano Tunnel II................."LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE"............
jacoterrano
FAMILY MEMBER

El Presidente ha scritto:Elio un consiglio da nun Amico che ti rispetta......................lascia stare non entrare anche tu nel Terrano Tunnel II................."LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE"............
Intanto con il mio Terrano II sono sempre andato dove siete andai Voi con le Vostre Monster

E alla fine in confronto a Voi ho speso pochissimo di manutenzione! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

jacoterrano ha scritto:
El Presidente ha scritto:Elio un consiglio da nun Amico che ti rispetta......................lascia stare non entrare anche tu nel Terrano Tunnel II................."LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE"............
Intanto con il mio Terrano II sono sempre andato dove siete andai Voi con le Vostre Monster

E alla fine in confronto a Voi ho speso pochissimo di manutenzione! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Continua cosi Jaco il Terrano è un degno discendente del Patrolone :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
elio
FAMILY MEMBER

ma no dai a me serve come macchina, e nn penso sia tanto cattiva :? :? :o :o

ho sempre il muletto x fare OR :evil: :evil:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Si Elio, ma l'appetito vien mangiando.............
elio
FAMILY MEMBER

negativo Carlo, sto preparando tutt'altra roba :-o :-o

:attesa :attesa :attesa
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ciao Elio e cosa stai preparando ?
elio
FAMILY MEMBER

ma salvo sono aperto a tante cose, lo saprete a tempo debito